Cesare Troia
Cesare Troia
Vita di città

Luminarie di Natale ancora accese? Troia: "Concordato con commercianti"

L'assessore alle Radici replica alle accuse e spiega che è in corso la rimozione

Condizioni meteo permettendo le luminarie di Natale hanno le ore contate. Sono ancora al loro posto a seguito di un accordo con i commercianti che hanno gradito che fossero lasciate più a lungo e non smontate dopo l'Epifania. Ce lo fa sapere l'assessore alle Radici Cesare Troia a seguito delle polemiche che ha suscitato l'articolo di AndriaViva "Andria, luci di Natale ancora accese sulle pubbliche vie: sui social scoppia la polemica".

«Sino al giorno di San Valentino - spiega Troia - era l'intesa raggiunta. La Multiservice sta già provvedendo allo smontaggio, procedure che fanno i conti con le avversità meteo. Quindi non appena sarà possibile saranno tolte».

In alcune zone infatti, come Corso Cavour, per esempio sono state già rimosse.
  • cesareo troia
Altri contenuti a tema
Olio come Civiltà, a Barcellona l'evento conclusivo Olio come Civiltà, a Barcellona l'evento conclusivo Assessore Troia: "L'olio, linguaggio universale che racconta territori e comunità"
Andria nella guida Puglia Verde 2025 a cura del Touring club Andria nella guida Puglia Verde 2025 a cura del Touring club Assessore Troia: Non possiamo che essere soddisfatti di questo ennesimo step nella valorizzazione della città
L'Assessore alle Radici Cesareo Troia è il nuovo Vicepresidente Vicario delle Città dell’Olio L'Assessore alle Radici Cesareo Troia è il nuovo Vicepresidente Vicario delle Città dell’Olio Un riconoscimento che rafforza il peso della rappresentanza della Puglia
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
L’Ambasciatore della Repubblica Ceca in visita ad Andria L’Ambasciatore della Repubblica Ceca in visita ad Andria Il Vice Sindaco Troia: «Intensifichiamo i nostri rapporti con l’estero»
15 aprile, la giornata del Made in Italy 15 aprile, la giornata del Made in Italy Assessore Troia: "Sensibilizziamo all'acquisto consapevole"
Andria presente a "Olio capitale" Andria presente a "Olio capitale" Troia: "A Trieste abbiamo portato il valore di questo territorio"
La provincia pronta a cedere la strada che conduce dalla statale 170 a Castel del Monte La provincia pronta a cedere la strada che conduce dalla statale 170 a Castel del Monte E' quanto emerso nel corso dell'audizione svolta ieri a Bari presso la Regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.