Avv. Grazia Di Bari
Avv. Grazia Di Bari
Politica

L'avv. Grazia Di Bari è il nuovo capogruppo del M5S alla Regione Puglia

Oggi la decisione del gruppo pentastellato

L'avvocato Grazia Di Bari, consigliere regionale, componente della VI Commissione (Politiche comunitarie – Lavoro – Formazione professionale) e Vice Presidente della VII Commissione (Affari Istituzionali) è il nuovo capogruppo consiliare pentastellata alla Regione.

Nata a Barletta il 21 maggio 1973 è residente in Andria. È laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi Aldo Moro di Bari ed esercita la professione di avvocato presso il proprio studio in Andria.
È stata eletta consigliera regionale alle elezioni del 31 maggio 2015, nella circoscrizione della BAT per la lista Movimento 5 Stelle.

Nel corso della sua esperienza professionale si è occupata del recupero credito in via giudiziale e stragiudiziale, sviluppando, così, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Si occupa anche di controversie in diritto del lavoro e previdenziali. Nell'ottobre 2007 si è abilitata all'esercizio della professione forense e dal febbraio 2008 è iscritta all'Albo degli avvocati presso l'Ordine di Trani.

Nel 2004 ha frequentato la Scuola di primo livello per praticanti e giovani avvocati.
Continua ad arricchire le conoscenze sulla sua professione partecipando a diversi convegni, seminari di studi e tavole rotonde su materie giuridiche.
  • regione puglia
  • grazia di bari
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Xylella: Puglia e Ministero politiche agricole insieme per decreto a sostegno dei territori colpiti Xylella: Puglia e Ministero politiche agricole insieme per decreto a sostegno dei territori colpiti L'obiettivo è quello di semplificare gli abbattimenti. Incontro stamane a Roma
Aiuti ai coniugi separati e divorziati di Andria in arrivo dalla Regione Aiuti ai coniugi separati e divorziati di Andria in arrivo dalla Regione Saranno destinati a chi versa in condizioni di disagio
Emiliano: "La regione Puglia finanzia la ricerca sui farmaci innovativi" Emiliano: "La regione Puglia finanzia la ricerca sui farmaci innovativi" "Dobbiamo sfruttare opportunità senza sprecare risorse" ha aggiunto il governatore pugliese
Oltre 110 mln per politiche sociali, 35 mln ad ambiente ed 11 alla Protezione civile: la giunta approva il Bilancio regionale 2019 Oltre 110 mln per politiche sociali, 35 mln ad ambiente ed 11 alla Protezione civile: la giunta approva il Bilancio regionale 2019 Ed il livello di indebitamento scende di altri 70 mln di euro rispetto allo scorso anno
1 Aumento per le bollette dell'acqua, Di Bari (M5S): "I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino" Aumento per le bollette dell'acqua, Di Bari (M5S): "I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino" In un post sulla sua pagina fb, la consigliera regionale pentastellata, comunica questo salasso inaspettato
Danni in agricoltura, on. D'Ambrosio (M5S): "Vicenda sottovalutata dalla Regione" Danni in agricoltura, on. D'Ambrosio (M5S): "Vicenda sottovalutata dalla Regione" L'impegno che "nella rielaborazione della manovra, si possa introdurre tale norma"
Calamità, xylella e PSR: anche da Andria con Cia e Confagricoltura per protestare al Consiglio regionale Calamità, xylella e PSR: anche da Andria con Cia e Confagricoltura per protestare al Consiglio regionale In corso l'occupazione della sala Finocchiaro: «L'agricoltura pugliese non può più aspettare»
Indagine conoscitiva Ferrotramviaria su soddisfazione viaggiatori, Di Bari (M5S): "Finiamola di scherzare" Indagine conoscitiva Ferrotramviaria su soddisfazione viaggiatori, Di Bari (M5S): "Finiamola di scherzare" In un post la consigliera regionale pentastellata manifesta tutta la sua rabbia nei confronti della ferrovia in concessione
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.