Avv. Grazia Di Bari
Avv. Grazia Di Bari
Politica

L'avv. Grazia Di Bari è il nuovo capogruppo del M5S alla Regione Puglia

Oggi la decisione del gruppo pentastellato

L'avvocato Grazia Di Bari, consigliere regionale, componente della VI Commissione (Politiche comunitarie – Lavoro – Formazione professionale) e Vice Presidente della VII Commissione (Affari Istituzionali) è il nuovo capogruppo consiliare pentastellata alla Regione.

Nata a Barletta il 21 maggio 1973 è residente in Andria. È laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi Aldo Moro di Bari ed esercita la professione di avvocato presso il proprio studio in Andria.
È stata eletta consigliera regionale alle elezioni del 31 maggio 2015, nella circoscrizione della BAT per la lista Movimento 5 Stelle.

Nel corso della sua esperienza professionale si è occupata del recupero credito in via giudiziale e stragiudiziale, sviluppando, così, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Si occupa anche di controversie in diritto del lavoro e previdenziali. Nell'ottobre 2007 si è abilitata all'esercizio della professione forense e dal febbraio 2008 è iscritta all'Albo degli avvocati presso l'Ordine di Trani.

Nel 2004 ha frequentato la Scuola di primo livello per praticanti e giovani avvocati.
Continua ad arricchire le conoscenze sulla sua professione partecipando a diversi convegni, seminari di studi e tavole rotonde su materie giuridiche.
  • regione puglia
  • grazia di bari
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Questura, Michele Coratella (M5S): "Compiacimento decisione del Capo della Polizia di incaricare la dott.ssa Fusiello" Questura, Michele Coratella (M5S): "Compiacimento decisione del Capo della Polizia di incaricare la dott.ssa Fusiello" Per la Questura si intravvede la “luce in fondo al tunnel” ma non per le altre sedi delle FF. OO.
Buco di 140 mln nelle casse della Asl, Marmo (FI): "Emiliano inattivo mentre la Regione affonda" Buco di 140 mln nelle casse della Asl, Marmo (FI): "Emiliano inattivo mentre la Regione affonda" "Purtroppo, la Regione è una nave che viaggia senza capitano", sottolinea l'esponente azzurro
Regione, pronta la mozione di sfiducia a Di Gioia: invitati a sottoscriverla tutti i colleghi di maggioranza Regione, pronta la mozione di sfiducia a Di Gioia: invitati a sottoscriverla tutti i colleghi di maggioranza Sei consiglieri del centro sinistra chiedono all'unisono: "Si facciano sentire tutti i partiti"
Elezioni europee, M5S: l'on. D'Ambrosio, la consigliera Di Bari e l'avv. Coratella a Corato per sostenere Niccolò Longo Elezioni europee, M5S: l'on. D'Ambrosio, la consigliera Di Bari e l'avv. Coratella a Corato per sostenere Niccolò Longo E intanto domani appuntamento con la senatrice Piarulli per un comizio in piazza Vittorio Emanuele II
Settimana della biodiversità pugliese: oltre 20 appuntamenti per la 3^ edizione Settimana della biodiversità pugliese: oltre 20 appuntamenti per la 3^ edizione In programma una serie di eventi ed incontri fino al 24 maggio
Sei consiglieri PD: “Avevamo sperato in Zingaretti ma nulla di fatto. Di Gioia deve dimettersi o essere revocato” Sei consiglieri PD: “Avevamo sperato in Zingaretti ma nulla di fatto. Di Gioia deve dimettersi o essere revocato” Aspra polemica ad una settimana dal voto delle europee. Brutta gatta da pelare per Michele Emiliano
Consorzio Puglia Natura: “Il gusto della scoperta: il sapore che non ti aspetti” Consorzio Puglia Natura: “Il gusto della scoperta: il sapore che non ti aspetti” Con “Elaiogheusta per un giorno” sabato 18 maggio e “Il rito della petresciata” domenica 19 riprendono gli appuntamenti esperienziali
Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Bonisoli nella Bat per parlare di sviluppo turistico Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Bonisoli nella Bat per parlare di sviluppo turistico All'incontro a Canosa di Puglia presenti anche l'on. Giuseppe D'Ambrosio, la consigliera regionale Grazia Di Bari e l'avv. Michele Coratella
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.