Mercato ortofrutticolo
Mercato ortofrutticolo
Attualità

L'aumento dei ticket per l'accesso al Mercato ortofrutticolo deciso nel novembre 2018

Il Commissario Prefettizio Tufariello tiene a chiarire i termini della vicenda

Dopo le proteste avvenute lo scorso venerdì 17 maggio all'accesso mattutino al Mercato Ortofrutticolo di via Barletta ed alle conseguenti proteste dsa parte degli operatori mercatali, da Palazzo di Città giungono dei chiarimenti da parte del Commissario Prefettizio Tufariello, sulla scorta di quanto relazionato dal competente Servizio comunale.

"L'aumento è stato disposto con la deliberazione di Giunta Comunale n. 175 del 18 novembre 2018 "Tariffe servizi a domanda individuale. Modifica Delibera di Giunta Comunale n. 30/2018 del 10 marzo 2018", che ha modificato, per l'appunto, anche il tariffario del Mercato Generale Ortofrutticolo.
Affinché le nuove tariffe potessero essere applicate, occorreva innanzi tutto portare ad esaurimento tutti gli abbonamenti (vecchie tariffe) intanto già sottoscritti e pagati dagli utenti del Mercato Generale Ortofrutticolo, atteso che, contabilmente, gli abbonamenti stessi non potevano essere integrati con le nuove tariffe, non avendo l'Ufficio a disposizione alcun sistema di ricevuta.
Alla data del 16 maggio 2019 gli operatori addetti all'ingresso nella struttura mercatale hanno verificato che ormai tutti gli abbonamenti acquistati nei mesi precedenti erano andati in esaurimento.
La fornitura dei nuovi blocchetti riportanti le nuove tariffe, comprensiva di ticket giornalieri e di abbonamenti da utilizzare per l'ingresso alla struttura mercatale, è stata completata il 15 maggio scorso come comunicato, il giorno successivo, dall'Ufficio Economato.
  • mercato ortofrutticolo
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Il commento del presidente di Confcommercio Andria
Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO La Sindaca di Andria e il neo-presidente della Regione in viale della Costituzione
Il momento atteso è arrivato, domani taglio del nastro al nuovo mercato ortofrutticolo Il momento atteso è arrivato, domani taglio del nastro al nuovo mercato ortofrutticolo A benedire la struttura Mons. Luigi Mansi. Confcommercio esprime soddisfazione alla vigilia dell'inaugurazione
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Nuovo mercato ortofrutticolo di via della Costituzione ad Andria: la nota dei Giovani Democratici Nuovo mercato ortofrutticolo di via della Costituzione ad Andria: la nota dei Giovani Democratici «Un'amministrazione che investe per riqualificare gli spazi urbani e migliorare i servizi ai cittadini»
Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione spostata al 3 febbraio Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione spostata al 3 febbraio La cittadinanza è invitata
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
Apre il nuovo mercato generale ortofrutticolo di via della Costituzione: le foto della prima giornata Apre il nuovo mercato generale ortofrutticolo di via della Costituzione: le foto della prima giornata In attesa dell'inaugurazione ufficiale del 2 febbraio, ecco le prime immagini della nuova struttura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.