SP4 Canosa di Puglia-Spinazzola
SP4 Canosa di Puglia-Spinazzola
Attualità

In arrivo 5 mln di euro per l'ammodernamento e la messa in sicurezza della SP4 Canosa di Puglia-Spinazzola

Miglioreranno i collegamenti dalla costa all'altopiano murgiano

La Regione Puglia ha stanziato, al termine di un tavolo tecnico, 5 milioni di euro per i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Strada Provinciale 4 (ex SP 230) Canosa di Puglia – Spinazzola.

"Il risultato raggiunto- afferma il presidente della II commissione "Affari Generali" della Regione Puglia Filippo Caracciolo- è di fondamentale importanza per l'Area Interna dell'Alta Murgia e va a realizzare l'obiettivo di rafforzare i nodi secondari e terziari di questa zona dove è localizzato un significativo distretto di produzione agricola e agro-industriale. Grazie ad interventi di rifacimento del manto stradale e all'installazione di un impianto di pubblica illuminazione (ad oggi totalmente assente) verranno potenziati e messi in sicurezza i collegamenti tra i comuni di Canosa di Puglia, Minervino e Spinazzola".

"Con questo intervento -prosegue Caracciolo- la Regione intende dare maggiore attenzione ad un'area da sempre trascurata qual è quella dell'Alta Murgia". "Esprimo, infine, la mia soddisfazione per la proficua collaborazione con il sindaco di Spinazzola, una sinergia utile al raggiungimento di un risultato storico per tutto il territorio".
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.