da sx Alessandr Delle Donne con Michele Emiliano
da sx Alessandr Delle Donne con Michele Emiliano
Attualità

Il Presidente Emiliano in visita alle strutture sanitarie della Bat

Mercoledì 3 luglio alle ore 15,30 visiterà il Presidio Territoriale di Assistenza di Trani e l'ospedale di Barletta

Domani, mercoledì 3 luglio alle ore 15,30 il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano visiterà il Presidio Territoriale di Assistenza di Trani e l'ospedale di Barletta.
In particolare, la visita prevede a Trani l'inaugurazione della nuova Risonanza Magnetica (Direttore Francesco Nemore) di recente attivazione e la scopertura della targa dedicata a Giuseppe Ruta (19enne che nell'estate scorsa è stato coinvolto in un incidente e ha donato tutti gli organi).

A seguire, presso l'ospedale Dimiccoli di Barletta, sarà inaugurato il nuovo reparto di Gastroeneterologia (Direttore Francesco William Guglielmi) che è stato trasferito da Trani a Barletta.
Presso il presidio ospedaliero di Barletta sarà poi possibile prendere visione della applicazione delle linee guida Hospitality, sia sulla segnaletica verticale esterna che nell'ingresso e al piano terra dell'ospedale. La stessa segnaletica Hospitality è stata utilizzata anche per la le aree esterne del Pta di Trani.

Alla conferenza stampa partecipano: Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt; Vito Campanile, Direttore Sanitario Asl Bt e Giulio Schito, Direttore Amministrativo Asl Bt.
  • asl bat
  • ospedale dimiccoli
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Sicurezza nei luoghi della sanità, protocollo Asl e Prefettura Sicurezza nei luoghi della sanità, protocollo Asl e Prefettura Siglato oggi in Prefettura di Barletta Andria Trani
Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Coinvolte due autovetture: cinque i feriti di cui due in codice rosso
Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Avviata una doppia procedura per potenziare il Servizio Sanitario Regionale
Cerimonia di consegna del premio “Volto del Dono” ai donatori di sangue e midollo osseo Cerimonia di consegna del premio “Volto del Dono” ai donatori di sangue e midollo osseo Saranno cento i premiati delle province di Foggia e della Barletta Andria Trani
Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte, sul posto Vigili del fuoco, ambulanze del 118, Polizia di Stato e Carabinieri
Asl Bt firma nuovo protocollo d'intesa per promuovere attività di screening oncologici Asl Bt firma nuovo protocollo d'intesa per promuovere attività di screening oncologici Sottoscritto tra Asl, Capitaneria di Porto di Barletta e l'Associazione Nazionale Donne Operate al Seno (ANDOS)
Importante riconoscimento all'Asl Bt per il "Modello Organizzativo di Rete Oncologica” Importante riconoscimento all'Asl Bt per il "Modello Organizzativo di Rete Oncologica” A ritirare il premio la dott.ssa Federica Carpagnano e la dott.ssa Santa Bambace
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.