Guardie Campestri di Andria
Guardie Campestri di Andria
Vita di città

Il Consorzio Guardie Campestri di Andria aderisce all'associazione antiracket

Gemiti: "Atto di coraggio e dignità"

Il Consorzio Guardie Campestri di Andria annuncia la sua adesione formale all'Associazione Antiracket FAI, costituita nei mesi scorsi da alcuni rappresentanti del mondo imprenditoriale cittadino.


"Con la sottoscrizione dell'atto di adesione da parte di questo sodalizio centenario, da sempre in prima linea contro i reati predatori in ambito agricolo e presidio di sicurezza nelle campagne - ha dichiarato il presidente dell'Associazione Antiracket FAI, Felice Gemiti - la nostra realtà non solo cresce numericamente ma diviene punto di riferimento imprescindibile per il tessuto imprenditoriale nella lotta al racket delle estorsioni.
"Ringrazio il Consiglio di Amministrazione del Consorzio per questo atto di dignità e
coraggio - prosegue Gemiti - nell'auspicio che possa rappresentare uno strumento di
prevenzione e sostegno anche per le migliaia di associati aderenti al Consorzio".
  • guardie campestri andria
Altri contenuti a tema
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Altro tentativo di furto di olive sventato ad Andria: Guardie Campestri in azione a contrada Capoposta Altro tentativo di furto di olive sventato ad Andria: Guardie Campestri in azione a contrada Capoposta L'intervento alle prime luci dell’alba : ladri messi in fuga dalla pattuglia
1 Appena cominciata la campagna olivicola e già furti, intervento delle Guardie Campestri Appena cominciata la campagna olivicola e già furti, intervento delle Guardie Campestri I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di oggi
Il Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria ha un nuovo Presidente: è il Perito Agrario Felice Ardito Il Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria ha un nuovo Presidente: è il Perito Agrario Felice Ardito Sostituisce il rag. Riccardo Guglielmi, che rimane consigliere
Sventato furto di albicocche ad Andria, da parte delle Guardie Campestri Sventato furto di albicocche ad Andria, da parte delle Guardie Campestri Ignoti malviventi intenti a manomettere diversi alberi di albicocche, con le cassette già sistemate e pronte per essere portate
Onofrio Spagnoletti Zeuli, una storia di radici. Biografia scritta dal giornalista Franco Di Chio Onofrio Spagnoletti Zeuli, una storia di radici. Biografia scritta dal giornalista Franco Di Chio La serata evento alle tenute del Conte a Montegrosso con istituzioni e amici
Aggredirono Guardia Campestre ad Andria: arrestati tre pericolosi individui Aggredirono Guardia Campestre ad Andria: arrestati tre pericolosi individui L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della Città fidelis
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.