Perito Agrario Felice Ardito
Perito Agrario Felice Ardito
Attualità

Il Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria ha un nuovo Presidente: è il Perito Agrario Felice Ardito

Sostituisce il rag. Riccardo Guglielmi, che rimane consigliere

Il Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria ha un nuovo Presidente nella persona del p.a. Felice Ardito.
Sostituisce il rag. Riccardo Guglielmi, che rimane consigliere, nell'ottica di un programmato avvicendamento di funzioni a metà mandato.
La decisione, avvenuta con votazione unanime, è stata formalizzata nel corso del Consiglio Direttivo tenutosi il 9 Ottobre scorso.
Lo stesso Consiglio ha ringraziato Guglielmi per l'impegno profuso in cinque anni di Presidenza.
Ardito, consigliere di lungo corso del sodalizio consortile, è un imprenditore agricolo, da sempre impegnato nell'organizzazione datoriale agricola CIA, in passato anche come Presidente della sezione Levante Bari-Bat.
"Assumo questo incarico con passione e senso di responsabilità – dichiara Felice Ardito – essendo legato al Consorzio Guardie Campestri da vincoli non solo meramente associativi ma soprattutto affettivi.
Nel solco del mio predecessore e del lavoro di tutto il Consiglio Direttivo, proseguirò nell'opera di consolidamento aziendale, al fine di garantire da parte delle Guardie Campestri la massima attenzione e la cura necessaria al nostro territorio, in costante raccordo e collaborazione con la Prefettura di Barletta-Andria-Trani e di tutte le Forze dell'Ordine, che ringrazio sentitamente per il quotidiano supporto che forniscono alla nostra attività".
  • Comune di Andria
  • guardie campestri andria
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Salute: 97 prodotti alimentari stranieri su 100 che entrano nell’Ue sono senza alcun controllo Salute: 97 prodotti alimentari stranieri su 100 che entrano nell’Ue sono senza alcun controllo Coldiretti: "controlli alle frontiere per tutelare la salute dei cittadini e difendere le imprese agroalimentari dalla concorrenza sleale"
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
In Puglia 20mila cavalli: +24% in 5 anni tra sport, turismo e pet therapy In Puglia 20mila cavalli: +24% in 5 anni tra sport, turismo e pet therapy I dati diffusi in occasione della 127ª Fieracavalli di Verona, con la Puglia che conta 7262 allevamenti di cavalli
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.