Andria - sabato 7 marzo 2020
11.21
Powered by 
"In un momento così difficile per le tante attività economiche, - scrive in un post su facebook il segretario cittadino del Partito Democratico, il dott. Giovanni Vurchio - credo sia giusto pensare ad una sospensione, se pur breve, dei pagamenti fiscali e tributari in arrivo. Questo intervento governativo, potrebbe compensarsi con la forte riduzione degli incassi che si stanno registrando giornalmente, e non solo nelle zone con codice rosso. In sostanza, una misura a sostegno dell'economia produttiva e complessiva".
Altri contenuti a tema
Vita di città Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente"
Le segnalazioni giunte al presidente del consiglio comunale da parte di residenti della zona rurale tra Monteverde, Montegrosso e Troianelli
Politica Movimento Pugliese e Forza Italia attaccano l'andamento dei lavori consiliari: «Vurchio, al limite della "farsa"»
Sulla tenuta della maggioranza, metodo e trasparenza dell’azione amministrativa le critiche di Del Giudice, Fisfola, Fracchiolla e Marmo
Commento Dibattito nel Pd di Andria: «Perchè Elly Schlein ha ragione»
Giovanni Vurchio e Michele Di Lorenzo spiegano le ragioni circa la decisione sul riarmo in Europa
Politica Vurchio: "Andria non merita questo!"
"Serve una bonifica immediata, ma soprattutto un piano di prevenzione efficace, con controlli serrati e sanzioni esemplari"
Politica Dimensionamento scolastico, Vurchio: "Sincero ringraziamento all’intera capigruppo ed all’Assessore Ciliento"
"Continuando su questa strada, potremo affrontare con successo le sfide future e garantire un’offerta educativa sempre più efficace e di qualità"
Vita di città Lavoro intenso e proficuo in consiglio comunale, il bilancio del presidente Giovanni Vurchio
"Guardando al futuro con attenzione e ambizione, siamo chiamati a portare avanti una visione condivisa per il bene della nostra città"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail