da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
Politica

Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI)

Scambio di post tra gli esponenti politici della Bat

Aveva "invitato" in un post Giorgia Meloni, leader di "Fratelli d'Italia" a fare la casalinga e per tutta risposta ha ricevuto dal rappresentate territoriale del partito di centro destra un bel rimbrotto condito in salsa femminista.

Al segretario del Pd di Andria Giovanni Vurchio, che qualche giorno prima aveva criticato una uscita di Giorgia Meloni, ha quindi risposto in difesa della sua leader nazionale, il capogruppo al consiglio comunale di Trani, nonchè Coordinatore Provinciale Bat e membro della Direzione Nazionale FDI, Raimondo Lima.

"Mi segnalano un commento fuori luogo sotto un post del nostro leader Giorgia Meloni.
Una caduta di stile vergognosa quella del segretario del #pd di #andriaGiovanni Vurchio che invita la nostra Giorgia a "fare la casalinga".
Si vergogni ! Un commento maschilista e retrogrado. Vorrei sapere cosa ne pensano le Donne e le "femministe" del Partito Democratico Bat !
Dal PD ci aspetteremmo un confronto politico su i temi ma evidentemente la nostra crescita esponenziale sta innervosendo sempre più gli altri partiti".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • fratelli d'italia
  • giovanni vurchio
  • raimondo lima
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.