Laura Di Pilato e Michele Emiliano
Laura Di Pilato e Michele Emiliano
Politica

Fronte democratico: Michele Emiliano ad Andria per Laura Di Pilato

Di Pilato: "Rifonderemo la città". Emiliano: "Con Laura riprendiamo il cammino"

"Andria deve essere rifondata completamente con Fronte democratico e con Michele Emiliano". Laura Di Pilato, consigliere comunale gruppo misto e provinciale di Fronte Democratico, nonché ex presidente del consiglio comunale e già commissario cittadino di Forza Italia, non ha dubbi su quello che c'è da fare. Approdata nella lista democratica alle ultime elezioni provinciali, una volta conclusa la sua esperienza con gli azzurri, ora guarda avanti ed al nuovo. Un nuovo percorso che è una "occasione di crescita per lei e per la città di Andria", spiega.

Ad Andria il presidente della Puglia, Michele Emiliano ed il consigliere regionale Filippo Caracciolo ufficializzano l'approdo di Laura Di Pilato in Fronte democratico per cominciare a costruire una nuova politica.

"Stasera, assieme a Laura, cercheremo di riprendere il cammino in una città dove tutti sanno dell'amicizia tra me ed i sindaco Giorigno ma le difficoltà sono gravissime e ora serve preparare il futuro di Andria.
Questa è una città capoluogo di provincia, grande e piena di problemi dove fare i comizi per strada come fanno i 5 Stelle non serve, ma bisogno costruire un progetto per la città e la Regione è pronta ad appoggiare gli andriesi di buona volontà", ha detto Emiliano.
laura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilato
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano «Non spetta al Ministro dell’Ambiente la nomina dei commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia»
Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia "Ho chiesto all’Avvocatura di agire nei confronti del Ministro per aver calpestato le prerogative regionali costituzionalmente garantite”
Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” "Risorse già programmate e assegnate alla Regione Puglia ben prima dell’insediamento dell’attuale esecutivo"
Incostituzionale la legge “anti sindaci” Incostituzionale la legge “anti sindaci” Michele Emiliano: "Tutto è bene quel che finisce bene”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  "Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno"
Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Intimidazioni al presidente della Regione Puglia da parte degli estremisti israeliani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.