Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Politica

Fratelli d'Italia: anche da Andria ci sarà la partecipazione alla manifestazione di Roma contro il governo Conte

A raccolta il popolo della destra che lunedì 11 settembre si è dato appuntamento a piazza Montecitorio contro il neonato Governo di sinistra

Lo hanno reputato sin dall'inizio un "ribaltone", qualcosa che andasse contro la volontà popolare del momento, nonostante fosse da un punto di vista Costituzionale totalmente legittimo.

Fratelli d'Italia non ci sta alla nascita del governo composto da MoVimento 5 Stelle, Partito Democratico e Liberi e Uguali e rilancia la sua manifestazione, che si terrà lunedì 11 settembre in piazza Montecitorio a Roma per dire «No al patto delle poltrone», come ampiamente ricordato anche dal profilo dell'onorevole terlizzese, Marcello Gemmato. Anche da Andria è prevista la partenza di una delegazione.

«Dalla Puglia - scrivono dalla segreteria regionale guidata da Erio Congedo - partiranno numerosi autobus da ogni provincia per dire NO, insieme al presidente Giorgia Meloni, al governo dell'inganno e per chiedere che la parola venga restituita al popolo italiano con elezioni subito».

«Come classe dirigente locale anche da Andria risponderemo all'appello del nostro leader Giorgia Meloni. In questa e in altre occasioni non faremo mancare il nostro apporto per ribadire che quello appena nominato non è un governo rappresentativo della volontà degli italiani ma il frutto di meri interessi personali sotto la regia dei burocrati europei», -dichiarano Salvatore Pistillo e Antonio Mastrodonato rispettivamente segretario e vicario della sezione di FdI-Andria.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» L'intervento del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.