cedimento stradale in via Mozart
cedimento stradale in via Mozart
Politica

Forza Italia Andria: “Bene proventi sanzioni amministrative per manutenzione strade cittadine”

Plauso per la decisione assunta dal Commissario straordinario, dott. Gaetano Tufariello

"Gli strascichi della fallimentare gestione amministrativa dell'ex Sindaco Giorgino, con il contribuito determinate del suo fido assessore Matera, continuano a essere sotto gli occhi di tutti.
Per fortuna, tuttavia, il nuovo corso messo in atto dal Commissario straordinario, dott. Gaetano Tufariello, sembra stia iniziando a produrre gli effetti sperati.
Ci giunge infatti notizia che il Commissario avrebbe modificato la Delibera di Giunta n. 27 del 2 Marzo scorso, in cui venivano destinate ingenti somme, recuperate attraverso i proventi delle sanzioni amministrative, per non meglio precisati e fumosi "momenti progettuali" (ben 90.000 euro).
Già all'epoca avevamo avanzato forti dubbi su quella delibera e su quel specifico titolo di spesa, avente l'evidente scopo di alimentare il solito "sottobosco elettorale", purtroppo spesso utilizzato come malcostume dalla precedente amministrazione.

Oggi, preso atto della decisione del Commissario straordinario di destinare, utilmente, parte rilevante di quei proventi per necessarie e non differibili opere di manutenzione straordinaria delle strade cittadine, non possiamo che esprimere la nostra viva soddisfazione ed allo stesso rimarcare l'assoluta validità della nostra decisione di interrompere la nefasta esperienza della sindacatura Giorgino".

E' la nota del Coordinamento cittadino di Forza Italia
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • viabilità
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera" Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera" La competizione dedicata Ruggero, Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo, vedrà la consegna di un premio al marciatore andriese Nicola Lomuscio
Uno stemma per Andria: l’arte degli studenti dello Stupor Mundi omaggia la città federiciana Uno stemma per Andria: l’arte degli studenti dello Stupor Mundi omaggia la città federiciana La cerimonia nella Sala Consiliare del Palazzo di Città
Presenza di blatte e insetti molesti: come procedere per le segnalazioni Presenza di blatte e insetti molesti: come procedere per le segnalazioni Avviso a cura del Settore Ambiente e Igiene Pubblica
Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Le tipologie di servizi accreditati presso i quali è possibile presentare la domanda sono quattro
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Doppio appuntamento sabato 21 e domenica 22 giugno al Seminario Vescovile
Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero La segnalazione dall'attivista civico Savino Montaruli, del movimento “Io Ci Sono!”
Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare I contributi concessi dal Comune
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.