Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Sport

Fidelis Andria, De Mucci (FI Bat): «Imbarazzante gestione sportiva ed economica»

Duro intervento del commissario di Forza Italia Bat sulla delicatissima situazione biancazzurra

Due giorni per sperare in un miracolo o meglio mettersi definitivamente l'anima in pace e dire addio al professionismo? Per come stanno le cose in casa Fidelis, la seconda opzione pare la più gettonata e, forse, sensata. La Fidelis è stata esclusa dalle compagini che prenderanno parte alla prossima Serie C, ma fino al 16 luglio è possibile presentare il noto ricorso. Ma i tempi sono fin troppo stringati: nemmeno la Srl "Fondazione degli Andriesi", ultima spiaggia per reperire i fondi necessari, sembra in grado di riuscire nella disperata impresa.

Sulla dolente situazione biancazzurra si è espresso anche Luigi De Mucci, commissario di Forza Italia Bat: «Certi segnali li si percepisce per tempo e ci si mobilita quando si è ancora in tempo.

Tutti in maniera silente e a vario titolo abbiamo permesso che l'epilogo della storia biancazzurra potesse toccare certi livelli così bassi per colpa di qualche personaggio, che senza senza alcuno scrupolo ha calpestato la storia calcistica e la dignità della nostra città.

Una gestione sportiva ed economica alquanto imbarazzante.

A rimetterci saremo tutti noi andriesi nel perdere un patrimonio non solo sportivo, ma un patrimonio di un'intera comunità chiamato #fidelisandria».
  • Fidelis Andria
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.