Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Sport

Fidelis Andria, De Mucci (FI Bat): «Imbarazzante gestione sportiva ed economica»

Duro intervento del commissario di Forza Italia Bat sulla delicatissima situazione biancazzurra

Due giorni per sperare in un miracolo o meglio mettersi definitivamente l'anima in pace e dire addio al professionismo? Per come stanno le cose in casa Fidelis, la seconda opzione pare la più gettonata e, forse, sensata. La Fidelis è stata esclusa dalle compagini che prenderanno parte alla prossima Serie C, ma fino al 16 luglio è possibile presentare il noto ricorso. Ma i tempi sono fin troppo stringati: nemmeno la Srl "Fondazione degli Andriesi", ultima spiaggia per reperire i fondi necessari, sembra in grado di riuscire nella disperata impresa.

Sulla dolente situazione biancazzurra si è espresso anche Luigi De Mucci, commissario di Forza Italia Bat: «Certi segnali li si percepisce per tempo e ci si mobilita quando si è ancora in tempo.

Tutti in maniera silente e a vario titolo abbiamo permesso che l'epilogo della storia biancazzurra potesse toccare certi livelli così bassi per colpa di qualche personaggio, che senza senza alcuno scrupolo ha calpestato la storia calcistica e la dignità della nostra città.

Una gestione sportiva ed economica alquanto imbarazzante.

A rimetterci saremo tutti noi andriesi nel perdere un patrimonio non solo sportivo, ma un patrimonio di un'intera comunità chiamato #fidelisandria».
  • Fidelis Andria
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.