ferrotramviaria treni
ferrotramviaria treni
Territorio

Ferrotramviaria: dall'11 giugno i nuovi orari e le novità

Ridenominazione dei treni e ottimizzazione dei tempi di percorrenza con il recupero della normale velocità tra Bitonto e Ruvo

Entra in vigore lunedì 11 giugno 2018 il nuovo orario ferroviario delle Ferrovie del Nord Barese.

In programma alcune novità: la ridenominazione dei treni e l'ottimizzazione dei tempi di percorrenza, con il recupero della normale velocità commerciale tra Bitonto e Ruvo.

Pertanto la società invita i clienti a consultare i file scaricabili del sito web www.ferrovienordbarese.it alla sezione "Orari e percorsi", o le tabelle affisse all'interno delle stazioni. Si ricorda inoltre che è attivo il servizio di customer care ogni giorno (festivi compresi) dalle ore 05,00 alle 24,00 al numero 080-5299111.

Per consultare il nuovo orario cliccare sul seguente link: http://www.ferrovienordbarese.it/orari_social/orari_fnb.pdf
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Anomalia tecnica, traffico di Ferrotramviaria bloccato alle porte di Bari Anomalia tecnica, traffico di Ferrotramviaria bloccato alle porte di Bari Passeggeri fatti scendere in sicurezza e trasferiti nella stazione centrale
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud Per ritirarle e spedire i pacchi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.