dr. Sabino Zinni
dr. Sabino Zinni
Politica

E pronta giunge la replica di Zinni al pentastellato D'Ambrosio: "Abituato ad affrontare i problemi uno per volta"

Il botta e risposta prosegue a colpi di post sui profili fb

Secca e pronta, giunge la risposta del consigliere regionale della lista Emiliano Sindaco di Puglia, il notaio Sabino Zinni alle recriminazioni dell'on. pentastellato Giuseppe D'Ambrosio circa la conduzione delle politiche ambientali, in particolare le discariche, svolte dal governo regionale di Michele Emiliano.
Pubblichiamo anche in questo caso i rilievi politici dell'esponente regionale di ESP, esimendoci invece da passaggi che di politico non hanno nulla.

"Ecco che prevedibile come uno strafalcione di Toninelli, arriva il commento di Giuseppe D'Ambrosio sulla mobilitazione di domani.
"D'Ambrosio chi?" direte voi. Quello che prima vota il Decreto Sicurezza e sta al governo con Salvini, poi dice di apprezzare la manifestazione di domani e infine ci mette sopra il carico da novanta. Insomma il portavoce grillino medio che abbiamo imparato a conoscere negli anni.

.........
Come se io avessi preso a pretesto la loro manifestazione di stasera e avessi detto perché non ne fate una sulle gelate? Perché non una su tutti i licenziamenti di operatori italiani a seguito del dl Sicurezza? Perché non una sulla Tap? E così via.
Io però sono abituato ad affrontare i problemi uno per volta, e credo che qualunque forza politica incontri i cittadini per affrontare i problemi che sono in ballo, faccia una cosa giusta. Ecco che per il loro evento gli faccio solo l'in bocca al lupo", ha quindi concluso il suo post il consigliere regionale Sabino Zinni.
  • giuseppe d'ambrosio
  • ambiente
  • Sabino Zinni
  • discarica
Altri contenuti a tema
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
SOS aree verdi in città: Andria tra i centri in Puglia con meno alberi SOS aree verdi in città: Andria tra i centri in Puglia con meno alberi Coldiretti: "Gli studi più recenti confermano che alberi e spazi verdi sono alleati cruciali per la salute"
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora L'intervento dei volontari si è svolto nella zona compresa tra via Da Villa e Via Morgigni
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
Salgono a 252 gli alberi monumentali in Puglia: tre di questi sono nell'agro di Andria Salgono a 252 gli alberi monumentali in Puglia: tre di questi sono nell'agro di Andria In alcuni casi si tratta di esemplari che raggiungono anche i 40 metri di altezza. Le contrade di Andria
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.