on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Politica

E l'on. D'Ambrosio (M5S) replica agli ex alleati di Giorgino: "Voi siete i complici dell'ex Sindaco"

In un post sulla sua pagina fb, il parlamentare andriese sottolinea "Io non sarò mai vostro alleato"

A chi gli ha augurato che con il passaggio di Nicola Giorgino alla Lega di Matteo Salvini, egli sarà suo "interlocutore ed alleato", il parlamentare andriese pentastellato Giuseppe D'Ambrosio non ha perso tempo a scrivere un post sulla sua pagina fb, escludendo ogni possibile alleanza con l'ex Primo cittadino di Andria.

"I miei unici interlocutori in questi anni sono stati i cittadini andriesi e continueranno ad esserlo.
Voi invece, cari politici e galoppìni vari di Forza Italia, Direzione Italia, Andria Nuova e Idea, siete i complici dell'ex Sindaco Giorgino e della sua allegra truppa ora emigrata per convenienza nella Lega.
Voi siete i suoi complici ed io non sarò mai vostro alleato, io sono e sarò sempre acerrimo nemico di chi ha distrutto Andria.
Voi l'avete distrutta.
Voi siete i miei nemici ed i nemici degli andriesi!
Con tutte le mie forze mi impegnerò affinché tutti voi siate spazzati via dal prossimo voto degli andriesi!!!"
  • Nicola Giorgino
  • forza italia
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
  • Direzione Italia
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
M5S: rinviato incontro con il parlamentare neo eletto Mario Furore M5S: rinviato incontro con il parlamentare neo eletto Mario Furore Causa la scomparsa del padre della consigliera e capogruppo regionale Grazia Di Bari
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Nota del Centro studi "Don Riccardo Zingaro" onlus
1 "E' sempre colpa di Giorgino!". L'ironico post dell'ex sindaco di Andria "E' sempre colpa di Giorgino!". L'ironico post dell'ex sindaco di Andria "Pure se fa caldissimo e ci sono i moscerini..."
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" Da sue indiscrezioni, il parlamentare pentastellato annuncia che il debito per le casse comunali sarebbe giunto a 104 mln di euro
Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.