on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Politica

E l'on. D'Ambrosio (M5S) replica agli ex alleati di Giorgino: "Voi siete i complici dell'ex Sindaco"

In un post sulla sua pagina fb, il parlamentare andriese sottolinea "Io non sarò mai vostro alleato"

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
A chi gli ha augurato che con il passaggio di Nicola Giorgino alla Lega di Matteo Salvini, egli sarà suo "interlocutore ed alleato", il parlamentare andriese pentastellato Giuseppe D'Ambrosio non ha perso tempo a scrivere un post sulla sua pagina fb, escludendo ogni possibile alleanza con l'ex Primo cittadino di Andria.

"I miei unici interlocutori in questi anni sono stati i cittadini andriesi e continueranno ad esserlo.
Voi invece, cari politici e galoppìni vari di Forza Italia, Direzione Italia, Andria Nuova e Idea, siete i complici dell'ex Sindaco Giorgino e della sua allegra truppa ora emigrata per convenienza nella Lega.
Voi siete i suoi complici ed io non sarò mai vostro alleato, io sono e sarò sempre acerrimo nemico di chi ha distrutto Andria.
Voi l'avete distrutta.
Voi siete i miei nemici ed i nemici degli andriesi!
Con tutte le mie forze mi impegnerò affinché tutti voi siate spazzati via dal prossimo voto degli andriesi!!!"
  • Nicola Giorgino
  • forza italia
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
  • Direzione Italia
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Anche l'ex consigliera azzurra Micaela D'Avanzo lascia Forza Italia per aderire al progetto civico di Marmo Anche l'ex consigliera azzurra Micaela D'Avanzo lascia Forza Italia per aderire al progetto civico di Marmo Continua l'emorragia di dirigenti di quella che fu la prima forza del centro destra in consiglio comunale
Sicurezza, salute, mobilità: il candidato sindaco Michele Coratella presenta il suo programma Sicurezza, salute, mobilità: il candidato sindaco Michele Coratella presenta il suo programma Questa mattina la conferenza stampa nella sede del Movimento 5 Stelle. In serata l'incontro con i cittadini
1 L'avv. Michele Coratella, candidato Sindaco M5S si presenta alla città L'avv. Michele Coratella, candidato Sindaco M5S si presenta alla città Manifestazione venerdì 10 luglio, ore 19:30 in viale Crispi angolo via Regina Margherita
L'ex Presidente del consiglio comunale, Marcello Fisfola lascia Forza Italia per sostenere Nino Marmo L'ex Presidente del consiglio comunale, Marcello Fisfola lascia Forza Italia per sostenere Nino Marmo "Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità"
Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto La mozione presentata dalla consigliera Grazia Di Bari (M5S) e sottoscritta da tutti i capigruppo
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Nespoli (Forza Italia): "Al lavoro per formazione lista elettorale con coinvolgimento professionalità" Nespoli (Forza Italia): "Al lavoro per formazione lista elettorale con coinvolgimento professionalità" "Situazione finanziaria dell'Ente comporterà scelte difficili", sottolinea l'esponente azzurro
Doppia preferenza di genere: il M5S presenta proposta di legge Doppia preferenza di genere: il M5S presenta proposta di legge “Stanchi dei giochetti della maggioranza. Serve adeguarsi alla normativa nazionale o rischiamo regionali non valide”
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.