incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta

Sul posto Polizia locale e ambulanze del servizio 118

Grave scontro frontale sulla complanare della S.S. 170 Dir. A per Montaltino tra un ciclomotore Piaggio Vespa e un'autovettura FIAT Bravo.

Intorno alle ore 18.00 circa, alla sala operativa del Comando di Polizia Locale di Andria è giunta una richiesta d'intervento in quanto, a seguito di un incidente stradale, due ragazzi erano rimasti al suolo gravemente feriti. Veniva allertato immediatamente il 118 per l'invio delle autoambulanze e dirottata sul posto la pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale che, pochi minuti prima, era stata inviata sulla S.P. 231 in direzione Corato per i rilievi di un altro sinistro stradale senza feriti tra un trattore e un'auto, rilevato poi dai Carabinieri della locale Compagnia.

Gli agenti di Polizia Locale, giunti sul luogo, lo ponevano in sicurezza in attesa dell'intervento dei sanitari che sono giunti da Andria e da Canosa di Puglia e provvedevano ad allertare la sala operativa del Comando della Polizia Locale di Barletta per l'invio di personale che procedesse ai rilievi per competenza territoriale, ricadendo il luogo dell'incidente in agro di Barletta.

I ragazzi feriti, due dicasettenni andriesi che viaggiavano sul ciclomotore, sono stati trasportati in codice rosso negli Ospedali di Andria e di Barletta mentre il conducente della Fiat Bravo, un 39enne andriese che ha immediatamente soccorso i malcapitati ragazzi, è rimasto sul posto a disposizione della Polizia giudiziaria, che procede con le indagini al fine di ricostruire la dinamica. Non si hanno ancora notizie sulla gravità delle lesioni riportate dalle persone ferite.
incidente stradaleincidente stradale
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia municipale
  • barletta via andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni di Minervino Murge mentre un ferito è di Andria
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.