consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Vita di città

Domani 30 gennaio il Consiglio comunale discute del bilancio di previsione

Questa sera, ore 19:00, Giunta in quartiere a San Valentino

Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio ha convocato per domani 30 gennaio alle ore 16 la seduta di Consiglio dedicata alla discussione e approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026 e documenti allegati (art.11 Dlgs n. 118/2011).

«Si tratta di un appuntamento importante per la vita amministrativa della città – spiega l'assessore alla Trasparenza Pasquale Vilella – perché per la prima volta riusciamo a portare in aula il Bilancio di previsione a inizio anno, mostrando l'impegno degli uffici nel tradurre le idee e gli obiettivi che è intendimento di questa amministrazione perseguire in questo 2024. Presentare un bilancio di previsione adesso significa in sostanza consentire agli uffici di lavorare con serenità sapendo in anticipo come e dove intervenire».

I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.

Questa sera invece tappa a San Valentino per la Giunta in Quartiere (ore 19): dopo Montegrosso e il centro storico, sindaco e assessori saranno nei locali della Parrocchia di San Riccardo per un confronto diretto con la comunità cittadina.

La "Giunta in Quartiere" è un appuntamento periodico di incontro che punta a fare partecipare i cittadini ai temi cruciali per l'Amministrazione, oltre a raccogliere spunti di riflessione, segnalazioni e suggerimenti operativi, in un dialogo democratico e aperto con il territorio.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, si torna in aula il 28 agosto Consiglio comunale, si torna in aula il 28 agosto Nuova convocazione alle ore 16 di giovedì
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
Vurchio risponde ad AndriaLab: «Non accetto lezioni di correttezza istituzionale» Vurchio risponde ad AndriaLab: «Non accetto lezioni di correttezza istituzionale» Non è tardata la replica del Presidente del consiglio comunale al comunicato del movimento politico AndriaLab
Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Giunge la risposta alla nota sulle “liste parentali residue”
"Baraccone Bruno", la denuncia di Forza Italia, Movimento pugliese e Fratelli d'Italia "Baraccone Bruno", la denuncia di Forza Italia, Movimento pugliese e Fratelli d'Italia Convocata, di tutta fretta, per venerdì 8 agosto la Conferenza dei Capigruppo per programmare una seduta ferragostana del consiglio comunale. Motivo della fretta: inesistenti urgenze
Si riunisce il Consiglio Comunale: si discute della variante urbanistica per il nuovo Ospedale di Andria Si riunisce il Consiglio Comunale: si discute della variante urbanistica per il nuovo Ospedale di Andria Appello del Comitato: "La delibera venga assunta con il voto unanime di tutti i Consiglieri Comunali"
Comitato Nuovo Ospedale di Andria: "su variante urbanistica condivisione da parte di tutti i consiglieri comunali" Comitato Nuovo Ospedale di Andria: "su variante urbanistica condivisione da parte di tutti i consiglieri comunali" In vista del consiglio comunale monotematico in programma giovedì 7 agosto
Nuovo Ospedale di Andria, il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica Nuovo Ospedale di Andria, il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica In programma giovedì 7 agosto alle ore 16
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.