Antonio Decaro ad Andria
Antonio Decaro ad Andria
Politica

Decaro ad Andria per aprire il suo comitato elettorale

Oggi, venerdì 26 settembre, alle ore 17 in via Porta La Barra

Il candidato per il centrosinistra alla prossime elezioni regionali Antonio Decaro sarà oggi, venerdì 26 settembre ad Andria, alle ore 17, in via Porta La Barra n. 7 per inaugurare il suo comitato elettorale cittadino.
L'appuntamento si inserisce in occasione delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. L'europarlamentare e candidato alla presidenza della Regione Puglia per la coalizione progressista, inaugurerà sei comitati elettorali in un solo giorno. L'iniziativa, che toccherà tutte le province, vuole simboleggiare l'impegno di Decaro per l'intera regione.
«Per me la Puglia è importante tutta, da sud a nord, nei piccoli comuni e nelle città», ha dichiarato Decaro. Il tour é iniziato a Ginosa (Taranto) e prosegue oggi per Oria (Brindisi), Cursi (Lecce), Bari, Andria e concludersi a Cerignola (Foggia).

L'europarlamentare ha sottolineato che questa campagna elettorale e il futuro lavoro da presidente saranno un percorso collettivo che coinvolgerà l'intera comunità pugliese.
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Stato di emergenza primavera 2026, al via l'erogazione fondi per progetti di ripristino fino a 10 milioni Stato di emergenza primavera 2026, al via l'erogazione fondi per progetti di ripristino fino a 10 milioni Il Presidente Decaro firma decreto
Incendi boschivi: finalmente in Puglia due Fire Boss della Protezione civile nazionale   Incendi boschivi: finalmente in Puglia due Fire Boss della Protezione civile nazionale   Da ieri pomeriggio sono all' aeroporto "Gino Lisa" di Foggia
Giunta regionale approva delibera per avvio piani di abbattimento liste d'attesa fase 2 Giunta regionale approva delibera per avvio piani di abbattimento liste d'attesa fase 2 Per il recupero delle prestazioni ambulatoriali prenotate oltre i valori soglia, con attenzione alle classi di priorità U e B
I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» Chiesto un immediato cambio di rotta e il ripristino di un sistema di relazioni sindacali trasparente, sostanziale ed efficace
Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Invito a InnovaPuglia affinché bandisca nuove gare centralizzate in particolar modo per i dispositivi che incidono maggiormente sulla spesa farmaceutica
Lotta alla Xylella: la Regione stanza altri 175.770 euro Lotta alla Xylella: la Regione stanza altri 175.770 euro Tra i provvedimenti decisi nella seduta del 4 agosto
Monitoraggio e controllo di gestione: riunita oggi l’unità di crisi sanitaria regionale Monitoraggio e controllo di gestione: riunita oggi l’unità di crisi sanitaria regionale "L’obiettivo di questa squadra di lavoro è quello di razionalizzare la spesa e ottimizzare i servizi per i cittadini"
Morto l'ex senatore Alberto Tedesco, storico esponente socialista, consigliere regionale ed assessore alla Sanità Morto l'ex senatore Alberto Tedesco, storico esponente socialista, consigliere regionale ed assessore alla Sanità Il cordoglio del mondo politico ed istituzionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.