ricerca in medicina
ricerca in medicina
Attualità

Coronavirus, Vurchio (Pd): "Tutti chiamati ad arginare questa pandemia"

Un post del segretario cittadino del Partito Democratico, Giovanni Vurchio

«Sento di rivolgere un " bravo/a" oltre che un "grazie" sia ad ogni singolo medico ed operatore ospedaliero impegnati costantemente a salvaguardia della nostra salute (da Nord a Sud) che alla "politica che ascolta" le sofferenze, le difficoltà del proprio popolo».

E' il post che il segretario cittadino del Partito Democratico ha voluto pubblicare su fb.
«A tale proposito, vorrei ringraziare i nostri referenti politici regionali e nazionali che, nonostante le tante riunioni, riescono a rispondere -spesso a mezzo wa- ai nostri appelli, ai nostri "modesti e limitati" suggerimenti tecnici che, comunque, sono frutto del "toccare con mano" le sofferenze locali. Questa è la politica che tutti vorremmo vedere fare. Al loro ascolto, al loro impegno, a loro tutti, rivolgo un GRAZIE !
Solo dopo LA TUTELA DELLA NOSTRA SALUTE, tutte le misure economiche varate in favore delle tante partite IVA, delle famiglie e dei lavoratori per 25 miliardi di euro rappresentano un'ulteriore passo in avanti per evitare il collasso della nostra ECONOMIA.
Come cittadini, invece, siamo chiamati a fare di più per ARGINARE questa "PANDEMIA" e rendere quei 25 miliardi sufficienti a rilanciare il nostro sistema sanitario ed economico».
  • partito democratico andria
  • giovanni vurchio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" "Il degrado etico e sociale di cui Don Nicola parla riguarda tutti: istituzioni, scuola, parrocchie, famiglie, associazioni"
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.