Coronavirus, incessante lavoro per la Asl Bt
Coronavirus, incessante lavoro per la Asl Bt
Attualità

Coronavirus: tre casi nella Bat, di cui uno ad Andria

Complessivamente nella nostra regione sono 44 le persone colpite dal virus

Sono tutti ricoverati presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, i tre casi positivi al coronavirus registrati nella Bat, tra questi vi è anche un uomo di Andria, primo caso della Città federiciana.

L'uomo è un 60enne che da venerdì scorso è affidato alle cure dei sanitari della Asl Bt, come anche la sua famiglia che, secondo il protocollo adottato a livello del Ministero della Sanità, è stata messa in quarantena senza che nessuno dei componenti mostri sintomi allarmanti, come ad esempio febbre alta. Tutti coloro che sono entrati in contatto con il paziente, sono stati rintracciati e sono costantemente monitorati dai sanitari della Asl Bt.

Con questo di Andria sono quindi tre i casi di positività al coronavirus registrati nella sesta provincia pugliese. Con l'uomo tranese vi è anche un infettato nella città di Margherita di Savoia. Nella nostra regione i casi di coronavirus registrati sono in totale 44.
  • Sanità
  • asl bat
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Il fatto è avvenuto a Minervino Murge. E' in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Sanità, Gimbe "Puglia in crescita nei livelli di assistenza" Sanità, Gimbe "Puglia in crescita nei livelli di assistenza" Assessore regionale Piemontese: “Rafforzare servizi territoriali e personale sanitario”
Danny Sivo nuovo direttore sanitario del Policlinico di Bari Danny Sivo nuovo direttore sanitario del Policlinico di Bari Lascia la sua attività di medico del lavoro presso la Asl Bt. La nomina ieri da parte del Dg del consorziale, Antonio Sanguedolce
Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Più personale e prestazioni in fascia serale per garantire esami e visite più rapide ai cittadini
Al via al Piano di Recupero delle Liste di Attesa promosso dalla Asl Bt Al via al Piano di Recupero delle Liste di Attesa promosso dalla Asl Bt Nelle radiologie di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani che prevede l'avvio di prestazioni aggiuntive serali
Influenza, De Lillo (Omceo Roma): "Medici base già chiesto dosi necessarie vaccino" Influenza, De Lillo (Omceo Roma): "Medici base già chiesto dosi necessarie vaccino" "Il sistema si sta preparando al meglio"
In farmacia fino al 31 dicembre elettrocardiogramma, holter cardiaco e pressorio In farmacia fino al 31 dicembre elettrocardiogramma, holter cardiaco e pressorio Per accedervi basta la prescrizione medica e l’eventuale pagamento del ticket
C'è un nuovo regolamento per l'acquisto di parrucche per pazienti oncologici C'è un nuovo regolamento per l'acquisto di parrucche per pazienti oncologici Ecco tutti i dettagli diffusi dalla Asl Bat dopo la decisione della Regione Puglia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.