Presidenza del Consiglio comunale
Presidenza del Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale: conferenza dei capigruppo martedì 9 aprile

Convocazione del Presidente del consiglio Marcello Fisfola

Le posizioni restano distanti: Forza Italia non intende tornare indietro e conferma la sua astensione al bilancio di previsione ma, più in generale considera chiusa questa esperienza politica e ritiene prioritario, giungere ad una "rigenerazione del centro destra cittadino" in vista delle elezioni comunali e regionali del 2020.

Una premessa politica d'obbligo questa, per definire almeno in parte una situazione a Palazzo di Città veramente al fulmicotone, con le minoranze decise a porre fine immediatamente a questa "lenta agonia", come è stato definito questo periodo di "passione" da qualche consigliere comunale, sicuramente molto prima della mancata approvazione del bilancio comunale.

Intanto il presidente del consiglio comunale, Marcello Fisfola ha convocato la conferenza dei capigruppo per martedì 9 aprile c.a., alle ore 17 presso la sala riunioni dei Capigruppo consiliari a Palazzo di Città.

Una nuova puntata quindi di questa telenovela che dalla commedia (all'italiana!), è passata alla farsa e si sta per trasformare in dramma.
  • Consiglio comunale
  • marcello fisfola
  • Bilancio Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
In consiglio comunale approvato il regolamento degli impianti di telefonia mobile In consiglio comunale approvato il regolamento degli impianti di telefonia mobile E la mappa di localizzazione. Via libera anche a tutti gli altri punti all'ordine del giorno
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
L'assessore al Bilancio saluta la dirigente della ragioneria Grazia Cialdella L'assessore al Bilancio saluta la dirigente della ragioneria Grazia Cialdella Esempio di una carriera esemplare e dedicata al lavoro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.