da sx Giuseppe D'Ambrioso, Grazia Di Bari e Michele Coratella
da sx Giuseppe D'Ambrioso, Grazia Di Bari e Michele Coratella
Politica

Certificata la Lista ed il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle di Andria

Un ulteriore passo verso le elezioni comunali

La politica cittadina si avvicina sempre più all'appuntamento delle elezioni comunali. Ecco l'ufficialità che il M5S ha dato sia alla lista che al candidato sindaco di Andria, Michele Coratella. L'annuncio in un post di Giuseppe D'Ambrosio.

"Ed il secondo passo è fatto.
La Lista del MoVimento 5 Stelle di Andria è stata appena certificata assieme al nostro candidato Sindaco Michele Coratella.

Dopo la candidatura da capolista per le elezioni regionali di Grazia Di Bari, oggi è toccato al gruppo di Andria che con Michele si candida a governare Andria alle prossime elezioni comunali di Maggio.
Attendendo le certificazioni in arrivo anche per Trani e Corato, così da fare tutti insieme uno splendido viaggio, ora tocca ai cittadini darci la possibilità di misurarci con le loro difficoltà.

Nello specifico Andria e gli andriesi, dopo il disastro causato dal centrodestra andriese con la complicità di una parte del centrosinistra, meritano un Sindaco ed un gruppo degni della storia della nostra città".
  • Comune di Andria
  • movimento 5 stelle andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" "Ora più che mai serve potenziare i presidi esistenti"
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.