verdura mercato ortofrutticolo
verdura mercato ortofrutticolo
Bandi e Concorsi

Assegnazione posteggi mercato ortofrutticolo

La scadenza per la presentazione della domanda è il 23 gennaio alle ore 12

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione in concessione dei posteggi di vendita nel Mercato Generale Ortofrutticolo di via Barletta.
Tutti i dettagli nel pdf allegato che riporta il testo del bando e già reso noto sui link gare e appalti, avvisi vari e bandi di selezione dal 23/12/2016 con scadenza il prossimo 23/1/2017.

Potranno fare richiesta per l'assegnazione gli operatori già concessionari di posteggio all'interno del mercato, i commercianti all'ingrosso di prodotti agricoli, consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli, organizzazioni di produttori e i loro consorzi, gli industriali che provvedono alla lavorazione, conservazione e trasformazione dei prodotti ortofrutticoli.

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione allegata dovrà essere inviata al Comune di Andria, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it firmata con firma digitale entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 gennaio 2017. Per le domande giudicate incomplete, l'ufficio potrà richiedere la regolarizzazione da effettuarsi entro massimo 10 giorni dalla richiesta. Se non regolarizzate entro il termine indicato, e con le stesse modalità di presentazione della domanda (a mezzo pec), le domande stesse verranno escluse.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Comune di Andria e il pdf allegato con questo link http://www.comune.andria.bt.it/mercato-ortofrutticolo-bando-assegnazione-poisteggi/.
  • bando
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Il commento del presidente di Confcommercio Andria
Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO La Sindaca di Andria e il neo-presidente della Regione in viale della Costituzione
Il momento atteso è arrivato, domani taglio del nastro al nuovo mercato ortofrutticolo Il momento atteso è arrivato, domani taglio del nastro al nuovo mercato ortofrutticolo A benedire la struttura Mons. Luigi Mansi. Confcommercio esprime soddisfazione alla vigilia dell'inaugurazione
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Nuovo mercato ortofrutticolo di via della Costituzione ad Andria: la nota dei Giovani Democratici Nuovo mercato ortofrutticolo di via della Costituzione ad Andria: la nota dei Giovani Democratici «Un'amministrazione che investe per riqualificare gli spazi urbani e migliorare i servizi ai cittadini»
Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione spostata al 3 febbraio Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione spostata al 3 febbraio La cittadinanza è invitata
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
Apre il nuovo mercato generale ortofrutticolo di via della Costituzione: le foto della prima giornata Apre il nuovo mercato generale ortofrutticolo di via della Costituzione: le foto della prima giornata In attesa dell'inaugurazione ufficiale del 2 febbraio, ecco le prime immagini della nuova struttura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.