verdura mercato ortofrutticolo
verdura mercato ortofrutticolo
Bandi e Concorsi

Assegnazione posteggi mercato ortofrutticolo

La scadenza per la presentazione della domanda è il 23 gennaio alle ore 12

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione in concessione dei posteggi di vendita nel Mercato Generale Ortofrutticolo di via Barletta.
Tutti i dettagli nel pdf allegato che riporta il testo del bando e già reso noto sui link gare e appalti, avvisi vari e bandi di selezione dal 23/12/2016 con scadenza il prossimo 23/1/2017.

Potranno fare richiesta per l'assegnazione gli operatori già concessionari di posteggio all'interno del mercato, i commercianti all'ingrosso di prodotti agricoli, consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli, organizzazioni di produttori e i loro consorzi, gli industriali che provvedono alla lavorazione, conservazione e trasformazione dei prodotti ortofrutticoli.

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione allegata dovrà essere inviata al Comune di Andria, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it firmata con firma digitale entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 gennaio 2017. Per le domande giudicate incomplete, l'ufficio potrà richiedere la regolarizzazione da effettuarsi entro massimo 10 giorni dalla richiesta. Se non regolarizzate entro il termine indicato, e con le stesse modalità di presentazione della domanda (a mezzo pec), le domande stesse verranno escluse.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Comune di Andria e il pdf allegato con questo link http://www.comune.andria.bt.it/mercato-ortofrutticolo-bando-assegnazione-poisteggi/.
  • bando
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Apertura straordinaria del mercato ortofrutticolo il 21 dicembre Apertura straordinaria del mercato ortofrutticolo il 21 dicembre Emanata apposita ordinanza
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per Coldiretti Puglia: "gli effetti sulla salute con il 51,1% dei pugliesi in sovrappeso" 
Nuovo mercato generale ortofrutticolo di Andria ancora chiuso: la denuncia di Unibat Nuovo mercato generale ortofrutticolo di Andria ancora chiuso: la denuncia di Unibat Montaruli: “Ticket d’ingresso di tre volte superiore al mercato di Molfetta”
Mercato ortofrutticolo, ordinanza di chiusura nella giornata del 16  agosto Mercato ortofrutticolo, ordinanza di chiusura nella giornata del 16  agosto La ripresa di tutte le attività mercatali avverrà lunedì 18 Agosto 2025.
Sale la temperatura e cresce il consumo di frutta in Puglia Sale la temperatura e cresce il consumo di frutta in Puglia Secondo Coldiretti, crescono del 25% i consumi di frutta, dalle ciliegie alle fragole, dalle percoche alle albicocche
nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" "Cresce la rabbia degli operatori", sottolinea la nota politica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.