assemblea regionale del Partito democratico
assemblea regionale del Partito democratico
Politica

A Trani l'assemblea regionale del Partito democratico di Puglia

Durante i lavori è stato presentato il nuovo Statuto del PD Puglia e affrontate diverse tematiche importanti  e fondamentali

"Un incontro utile e necessario per confrontarsi e discutere su diversi argomenti e per fare il punto dopo le amministrative di primavera che nella BAT hanno visto il partito democratico fare l'en pleine a Bisceglie e Margherita di Savoia".
Così il segretario Provinciale del PD BAT Lorenzo Marchio Rossi a margine dell'assemblea regionale del PD pugliese convocata a Trani nella BAT dalla Presidente dell'Assemblea PD Puglia, Lia Azzarone, e allargata alla direzione regionale, alla segreteria e dipartimenti PD Puglia e a tutti i segretari di circolo del PD della Puglia.
Durante i lavori è stato presentato il nuovo Statuto del PD Puglia e affrontate diverse tematiche importanti e fondamentali per il partito come la sanità e il lavoro.
"È stato evidenziato il grande impegno profuso da tutti i circoli pugliesi, ha dichiarato Marchio Rossi. Personalmente sono soddisfatto del lavoro svolto nella provincia BAT. Tutti i comuni hanno saputo rivitalizzare il partito aggiungendo a chi già da tempo opera nel partito anche nuovi iscritti e simpatizzanti pronti a dare il loro contributo per una "nuova primavera del PD" tanto auspicata.
"Un tour itinerante partito dalla BAT e che proseguirà in tutte le province pugliesi per costruire insieme, ha evidenziato invece il segretario regionale del PD, Domenico De Santis, un percorso univoco e partecipato.
In cantiere c'è una raccolta firme a difesa del fondo sugli affitti, della sanità e della scuola pubblica che presenteremo ai nostri parlamentari e ministri".
Il segretario De Santis ha annunciato il ritorno della Festa regionale del PD che si terrà a Lecce.
Incisiva e diretta la Presidente dell'Assemblea PD Puglia, Lia Azzarone.
"In questo periodo particolare della politica serve una coalizione importante, allargata, unità e compatta per combattere una destra agguerrita, a mio avviso la peggiore destra degli ultimi 50 anni.
In vista delle elezioni europee dobbiamo lavorare per costruire una struttura solida, un partito coeso che viaggi nella stessa direzione".
assemblea regionale del Partito democraticoassemblea regionale del Partito democraticoassemblea regionale del Partito democraticoassemblea regionale del Partito democraticoassemblea regionale del Partito democraticoassemblea regionale del Partito democraticoassemblea regionale del Partito democratico
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" La replica al Commissario cittadino di Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.