Carlo Avantario
Carlo Avantario
Attualità

Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria

"Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"

Il sindaco di Andria Giovanna Bruno, il segretario cittadino Giovanni Addario e tutto il circolo PD si uniscono alla famiglia Avantario per la perdita del dott. Carlo, già stimato sindaco della Città di Trani e dirigente di partito. Nella sua lunga storia politica, ricoprendo diversi ruoli, ha sempre con generosità messo a disposizione la sua persona e la sua esperienza per un percorso di crescita politica della sesta provincia pugliese. Tante le occasioni di lavoro condiviso, sempre improntate su eleganza comportamentale, contenuti e correttezza. Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune.

Domani, domenica 25 maggio, sarà allestita la camera ardente presso Palazzo Palmieri, a Trani a partire dalle ore 10:00. I funerali si svolgeranno lunedì 26 maggio, alle ore 16:30 nella Cripta della Cattedrale di Trani. Il rito sarà officiato da don Enzo de Ceglie.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Carlo Avantario
Altri contenuti a tema
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Venerdì 13 febbraio, alle ore 18 presso la sala "Attimonelli" dell'albergo dei pini, in corso Cavour
PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» La nota della Segreteria del Partito Democratico
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.