Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

4 marzo, il Pd andriese punta su Giovanni Vurchio

La candidatura alla Camera del segretario cittadino sarà proposta al regionale

Giovanni Vurchio, il segretario cittadino del Pd, è il candidato alla Camera nel prossime elezioni del 4 marzo, o almeno questa è la proposta che il coordinamento democratico che si è riunito ieri sera in via Brunforte farà al regionale.

La decisione è stata presa in un tavolo convocato proprio per discutere delle candidature per le competizioni elettorali del prossimo 4 marzo. Esattamente come già preannunciato nelle scorse ore in un nostro articolo, l'Assemblea ha approvato a maggioranza la proposta portata dalla segreteria cittadina, ovvero quella di candidare Giovanni Vurchio nel listino bloccato naturalmente nel collegio Andria, Trani, Barletta e Canosa.

Nessun colpo di scena, tutto dunque secondo programmi. Era infatti prevista anche la possibilità di auto candidature ma che nessuno dei presenti ha sfruttato, neanche il consigliere comunale Lorenzo Marchio Rossi, uno dei nomi che circolavano tra i possibili democratici in corsa per il Parlamento. L'altro nome era quello dell'avvocatessa Giovanna Bruno, la quale però aveva già dichiarato ai suoi la propria indisponibilità per ragioni personali.
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Le segnalazioni giunte al presidente del consiglio comunale da parte di residenti della zona rurale tra Monteverde, Montegrosso e Troianelli
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.