Nicola Lomuscio
Nicola Lomuscio
Calcio

Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera"

La competizione dedicata Ruggero, Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo, vedrà la consegna di un premio al marciatore andriese Nicola Lomuscio

Non solo calcio. Il memorial "Milan club Andria rossonera", arriva quest'anno alla quinta edizione, con la novità del connubio tra gli sport più praticati in Italia e ove eccellono gli sportivi italiani. La pallavolo e la marcia.

La competizione dedicata agli indimenticati Ruggero, Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo avrà luogo, come sempre, presso l'Oratorio Salesiano di Andria, il 30 giugno alle ore 19,00 rafforzando quindi il legame nel luogo, dove Vincenzo e Gennaro avevano scelto di vivere in comunità.

Oltre a "Milan club Andria" faranno parte del rettangolo di gioco sia gli amici dell'oratorio Salesiano che quelli dello "Juventus club Andria" una manifestazione quest'anno che vedrà sfidarsi le partecipanti in un triangolare misto di pallavolo.
Un'edizione tutta da vivere che vedrà il coinvolgimento di ragazzi e ragazze, sempre nel segno del fair play, della lealtà e dell'inclusione, valori posti alla base del vivere comune.

Al termine della kermess sportiva verrà consegnato il premio "Speranza" al marciatore andriese Nicola Lomuscio, atleta di valore internazionale che con il suo impegno la sua dedizione e il suo talento lo hanno portato a raggiungere traguardi sportivi di meritato successo.

Il premio verrà consegnato dal presidente dell'associazione "Amici di Speranza" Savio Tesoro. Tutti sono invitati a partecipare a questa festa di sport, solidarietà ed impegno civico.
locandinaNicola Lomuscio
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Juventus Club
  • Juventus Fc
  • Milan Club Andria
  • Nicola Lomuscio
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.