Nicola Lomuscio
Nicola Lomuscio
Calcio

Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera"

La competizione dedicata Ruggero, Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo, vedrà la consegna di un premio al marciatore andriese Nicola Lomuscio

Non solo calcio. Il memorial "Milan club Andria rossonera", arriva quest'anno alla quinta edizione, con la novità del connubio tra gli sport più praticati in Italia e ove eccellono gli sportivi italiani. La pallavolo e la marcia.

La competizione dedicata agli indimenticati Ruggero, Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo avrà luogo, come sempre, presso l'Oratorio Salesiano di Andria, il 30 giugno alle ore 19,00 rafforzando quindi il legame nel luogo, dove Vincenzo e Gennaro avevano scelto di vivere in comunità.

Oltre a "Milan club Andria" faranno parte del rettangolo di gioco sia gli amici dell'oratorio Salesiano che quelli dello "Juventus club Andria" una manifestazione quest'anno che vedrà sfidarsi le partecipanti in un triangolare misto di pallavolo.
Un'edizione tutta da vivere che vedrà il coinvolgimento di ragazzi e ragazze, sempre nel segno del fair play, della lealtà e dell'inclusione, valori posti alla base del vivere comune.

Al termine della kermess sportiva verrà consegnato il premio "Speranza" al marciatore andriese Nicola Lomuscio, atleta di valore internazionale che con il suo impegno la sua dedizione e il suo talento lo hanno portato a raggiungere traguardi sportivi di meritato successo.

Il premio verrà consegnato dal presidente dell'associazione "Amici di Speranza" Savio Tesoro. Tutti sono invitati a partecipare a questa festa di sport, solidarietà ed impegno civico.
locandinaNicola Lomuscio
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Juventus Club
  • Juventus Fc
  • Milan Club Andria
  • Nicola Lomuscio
Altri contenuti a tema
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.