Volante Polizia
Volante Polizia
Cronaca

Viola gli obblighi imposti: arrestato ad Andria un uomo tranese

Operazione degli agenti di Polizia del Commissariato, per lui i domiciliari

E' stato colto ad Andria nonostante avesse a suo carico la misura della Sorveglianza Speciale con Obbligo di Soggiorno nel suo comune di residenza e cioè Trani. E' stato arrestato e condotto ai "domiciliari", P.G. classe 1958 di Trani, con numerosi precedenti penali, fermato nella tarda serata di ieri in una contrada rurale da agenti del Commissariato di Andria. I poliziotti hanno sottoposto a controllo l'autovettura dell'uomo cogliendolo, difatti, in un luogo diverso dal comune di residenza oltre a rinvenire un telefono cellulare perfettamente funzionale e corredato di scheda telefonica attiva.

Vista la violazione degli obblighi imposti, l'uomo è stato tratto in arresto per "Inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza". Gli è stata contestata anche la violazione dell' art. 116/15 e 17 del Codice della Strada, per aver condotto un'autovettura sprovvisto di patente di guida, in quanto revocata. Il Sostituto Procuratore della Repubblica, Raffaella De Luca, ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari.
  • arresto andria
  • polizia
Altri contenuti a tema
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Per l'occasione è stata distribuita un’edizione straordinaria di Polizia Moderna, mensile ufficiale della P. S.
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Fruizione di periodi di malattia richiesti sulla scorta di attestazioni mediche per visite specialistiche mai effettuate
Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 L'omaggio alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato. Un progetto artistico che racconta l’umanità dietro l'uniforme
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.