Via Annunziata resta una discarica a cielo aperto
Via Annunziata resta una discarica a cielo aperto
Vita di città

Via Annunziata resta una discarica a cielo aperto

Continuano le segnalazioni da parte dei residenti: ormai si abbandonano anche gomme usurate

L'abbandono indiscriminato dei rifiuti, colpisce nella nostra Andria il centro come le periferie e purtroppo sempre più le campagne. Incivili seriali, contando sulla impunità da parte degli organi preposti, hanno deputato alcuni luoghi a vere e proprie discariche, malgrado le ripetute segnalazioni e avvistamenti da parte dei residenti.
Un caso emblematico è quello che accade ormai da tempo in via Annunziata. La piazzetta presente lungo questa arteria cittadina è diventata luogo deputato a ricevere ogni sorta di rifiuti. Da quelli casalinghi, alle masserizie varie fino ad arrivare all'abbandono di gomme usurate. Uno spettacolo indecente a cui non vogliono abituarsi molti di coloro che risiedono o hanno attività commerciali su questa strada.

Crediamo che questa situazione debba necessariamente terminare. Non riuscire ad individuare i colpevoli e sanzionarli è una sconfitta per chi crede nel senso civico e nel rispetto delle leggi, oltre a denotare una mancanza di controllo del territorio grave e perturbativa.
Via Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo aperto
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.