Via Annunziata resta una discarica a cielo aperto
Via Annunziata resta una discarica a cielo aperto
Vita di città

Via Annunziata resta una discarica a cielo aperto

Continuano le segnalazioni da parte dei residenti: ormai si abbandonano anche gomme usurate

L'abbandono indiscriminato dei rifiuti, colpisce nella nostra Andria il centro come le periferie e purtroppo sempre più le campagne. Incivili seriali, contando sulla impunità da parte degli organi preposti, hanno deputato alcuni luoghi a vere e proprie discariche, malgrado le ripetute segnalazioni e avvistamenti da parte dei residenti.
Un caso emblematico è quello che accade ormai da tempo in via Annunziata. La piazzetta presente lungo questa arteria cittadina è diventata luogo deputato a ricevere ogni sorta di rifiuti. Da quelli casalinghi, alle masserizie varie fino ad arrivare all'abbandono di gomme usurate. Uno spettacolo indecente a cui non vogliono abituarsi molti di coloro che risiedono o hanno attività commerciali su questa strada.

Crediamo che questa situazione debba necessariamente terminare. Non riuscire ad individuare i colpevoli e sanzionarli è una sconfitta per chi crede nel senso civico e nel rispetto delle leggi, oltre a denotare una mancanza di controllo del territorio grave e perturbativa.
Via Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo apertoVia Annunziata resta una discarica a cielo aperto
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
“Foreste di Puglia”, cresce la risposta dei territori: 13 progetti presentati dalla Bat “Foreste di Puglia”, cresce la risposta dei territori: 13 progetti presentati dalla Bat Oltre 10,3 mln di euro per nuovi boschi, arboricoltura e sistemi agroforestali per tutta la Regione
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.