In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto
In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto
Vita di città

In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto

Continuano le segnalazioni circa l'inciviltà di taluni cittadini

Chiedono interventi e non solo di pulizia e ripristino dell'igiene pubblica. Sono alcuni dei residenti di via Piero della Francesca, di Andria, del quartiere Europa, ancora una volta a segnalare azioni incivili compiute nel quartiere.

"Ancora una volta siamo purtroppo a segnalarvi l'inciviltà di qualcuno che, senza senso civico e nella totale indifferenza, continua ad abbandonare ormai da mesi rifiuti nella zona 167 nord e precisamente in via Piero della Francesca come se fosse una discarica a cielo aperto. Desideriamo sollecitare, in particolar modo l'intervento della Polizia locale e delle istituzioni affinché intervengano in maniera drastica, affinché i responsabili siano identificati e sanzionati".

Situazione simile ad identiche di altre zone della nostra città. Gli interventi di pulizia ci sono come anche le sanzioni da parte della Polizia locale fioccano d sempre ma l'inciviltà continua purtroppo ad essere di casa ad Andria, in centro come anche in periferia. Eppure è possibile conferire rifiuti di ogni tipo o presso l'isola ecologica di via Stazio come anche di utilizzare il numero verde: 800 959 304 - o l'utenza telefonica 328 6955354 ed ancora le email: info@andriaambiente.it - andriaambiente-pec@gialplast.it per disfarsi di rifiuti ingombranti. Ma si sa, se manca il senso civico ogni suggerimento risulta vano.
In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo apertoIn via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo apertoIn via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Quartiere Europa
Altri contenuti a tema
Canale Ciappetta Camaggio: "Serve un aggiornamento puntuale su interventi, risorse e tempi di realizzazione” Canale Ciappetta Camaggio: "Serve un aggiornamento puntuale su interventi, risorse e tempi di realizzazione” Lo chiede il consigliere regionale Giovanni Vurchio che ha presentato richiesta di audizione alla V Commissione Consiliare Permanente
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.