In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto
In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto
Vita di città

In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto

Continuano le segnalazioni circa l'inciviltà di taluni cittadini

Chiedono interventi e non solo di pulizia e ripristino dell'igiene pubblica. Sono alcuni dei residenti di via Piero della Francesca, di Andria, del quartiere Europa, ancora una volta a segnalare azioni incivili compiute nel quartiere.

"Ancora una volta siamo purtroppo a segnalarvi l'inciviltà di qualcuno che, senza senso civico e nella totale indifferenza, continua ad abbandonare ormai da mesi rifiuti nella zona 167 nord e precisamente in via Piero della Francesca come se fosse una discarica a cielo aperto. Desideriamo sollecitare, in particolar modo l'intervento della Polizia locale e delle istituzioni affinché intervengano in maniera drastica, affinché i responsabili siano identificati e sanzionati".

Situazione simile ad identiche di altre zone della nostra città. Gli interventi di pulizia ci sono come anche le sanzioni da parte della Polizia locale fioccano d sempre ma l'inciviltà continua purtroppo ad essere di casa ad Andria, in centro come anche in periferia. Eppure è possibile conferire rifiuti di ogni tipo o presso l'isola ecologica di via Stazio come anche di utilizzare il numero verde: 800 959 304 - o l'utenza telefonica 328 6955354 ed ancora le email: info@andriaambiente.it - andriaambiente-pec@gialplast.it per disfarsi di rifiuti ingombranti. Ma si sa, se manca il senso civico ogni suggerimento risulta vano.
In via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo apertoIn via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo apertoIn via Piero della Francesca una piccola discarica a cielo aperto
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Quartiere Europa
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.