Questura di Andria in fase di ultimazione
Questura di Andria in fase di ultimazione
Politica

Uffici comunali impiegano "solo" 6 mesi per prendere in carico ultimi soldi completamento Questura

L'amara denuncia del parlamentare D'Ambrosio (M5S): "Nostra battaglia, rendere l'attuale macchina comunale di nuovo efficiente"

E' un amaro sfogo quello che il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio affida al suo profilo fb. E' un post che riguarda un argomento di strettissima attualità, ovvero l'iter conclusivo (lo speriamo tutti!) della tanto attesa Questura di Andria.

"Io ed il Sottosegretario Sibilia avevamo preso un impegno con i cittadini della Provincia Bat: la Questura provinciale ad Andria entro il 2020!
Questo impegno noi lo abbiamo mantenuto, mettendo velocemente a disposizione tutti i soldi necessari per completare i lavori e dare ai cittadini questo importante presidio di sicurezza e forze dell'ordine.

Leggere però che gli uffici del Comune di Andria ci hanno messo "appena 6 mesi" per prendersi carico degli ulteriori 800 mila euro stanziati, con sollecitazioni della Dott.ssa Fusiello e del Prefetto Sensi, mette tanta ma tanta rabbia addosso.

Questa sarà una delle ulteriori battaglie che, se i cittadini decideranno di fare governare il MoVimento 5 Stelle ad Andria con Michele Coratella combatteremo: rendere l'attuale macchina comunale di nuovo efficiente, vista la presenza di tantissime brave e volenterose professionalità.

Purtroppo, la deriva della macchina amministrativa comunale ad Andria è stato uno dei tanti danni causati da quasi un decennio di amministrazione del neo padano leghista Giorgino, della bella addormentata nel boschetto di Andria Marmo e soci, ed ora non si è più in grado di rispondere velocemente alle esigenze dei cittadini, come questo caso purtroppo dimostra".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • Questura Andria
  • M5S Andria
  • Isabella Fusiello
  • Emilio Dario Sensi
Altri contenuti a tema
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.