Andria - venerdì 9 gennaio 2026
14.58
Powered by 
A scontrarsi un furgone da lavoro e un'auto, modello Audi. E' accaduto in tarda mattinata nella zona Pip, per fortune due persone sono rimaste ferite in maniera leggera e non ci sono state grandi conseguenze se non per i mezzi che risaltano danneggiati nel punto dell'impatto.
I fatti sono accaduti alle ore 12 circa, sul posto il pronto intervento della polizia locale per riscostruire la dinamica ed il 118 per prestare le prime cure ai feriti.
Altri contenuti a tema
Cronaca Tentativo di furto all'interno di alcuni box del nuovo mercato ortofrutticolo
Le tecnologie utilizzate dai titolari delle attività, installate anche all’esterno delle stesse, hanno consentito di sventare il tentativo di furto
Attualità Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive"
A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Attualità Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani
Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Politica Intergruppo consiliare, zone PIP: «L'ostruzionismo della maggioranza penalizza gli imprenditori»
«Gli imprenditori andriesi meritano risposte e certezze, non ostruzionismo mascherato da sensibilità umanitaria»
Cronaca Tentata rapina ad imprenditore, che fugge via rifugiandosi nell'isola ecologica
Il drammatico episodio è avvenuto ieri mattina. Indagini della Polizia di Stato
L'ex sindaco Caldarone: «È il momento di fare una contabilità sociale nelle scelte di governo»
La riflessione verte sul tema degli investimenti, del lavoro e delle opportunità per le imprese
Commento Caldarone, PIP e contrasto alla criminalità: «Attivare partenariato sociale»
«Partenariato che, a costo zero per l'ente, può realizzare un sistema di smart city per la sicurezza»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail