Pino Cagnetti
Pino Cagnetti
Vita di città

Trigesimo scomparsa di Pino Cagnetti. Amministrazione, colleghi ed amici pronti ad iniziative per ricordarlo

Alle ore 19 presso la Parrocchia della SS. Trinità, verrà celebrata la Santa Messa in suffragio

Ad un mese dalla scomparsa dell'indimenticato amico Pino Cagnetti, questa sera, venerdì 14 aprile, alle ore 19 presso la Parrocchia della SS. Trinità, sarà celebrato il Trigesimo in suffragio di una persona tanto buona quanto unica.

Una perdita che addolora ancora in tanti, familiari, colleghi, amici, tutti accomunati dall'affetto per una persona affabile, tanto generosa quanto sensibile.
Ed è difficile ancora oggi pensare che non è più tra noi, che è voltato in cielo e ci addolora non essere riusciti a stargli ancora vicino per essere parte del suo grande patrimonio di umanità e solidarietà.

In questi giorni sono stati in tanti a suggerire di fare qualcosa per ricordare concretamente Pino Cagnetti: diciamolo subito. I suoi amici, colleghi e l'Amministrazione comunale lo stanno già pensando, valutando ogni possibile evento che possa ricordare un uomo perbene come Lui.

A Lui affidiamo le nostre preghiere e gli chiediamo solo di starci sempre vicino. Sa lassù dove Lui è adesso, sarà più facile venirci in aiuto. Per sempre con Te Pino!
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.