si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato
si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato
Cronaca

Tragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone ferite

Sul posto con la Polizia Locale di Andria, i Vigili del fuoco ed i sanitari del 118

Sfiorata tragedia sulla strada provinciale n. 2 (ex S.P. 231 "Andriese-Coratina") ieri sera, venerdì 8 settembre, intorno alle ore 20,15 a causa dell'uscita di strada con conseguente ribaltamento sul tetto, di un'autovettura Opel Corsa. È di quattro persone ferite il bilancio, tutte di nazionalità italiana e residenti nella provincia di Foggia, che sono state estratte dall'abitacolo del veicolo dai sanitari delle autoambulanze del SET 118, coadiuvati da alcuni automobilisti in transito e dagli Agenti della Polizia Locale di Andria intervenuti immediatamente in loco a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al centralino della Sala Operativa del Comando.

I quattro feriti sono stati trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali "Lorenzo Bonomo" di Andria e "Monsignor Dimiccoli" di Barletta in codice rosso per dinamica, ma le loro condizioni di salute, fortunatamente, non destano preoccupazioni.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Barletta per la messa in sicurezza del veicolo.
I rilievi dell'incidente stradale e le relative indagini sono state eseguite dagli Agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto anche alla regolazione del traffico veicolare a senso unico alternato per tutta la durata delle operazioni di soccorso, rilievo e recupero dell'autovettura dal piano campagna, sul quale era fuoriuscita a seguito del ribaltamento sul tetto e sfiorando i grossi alberi di ulivo. La regolare circolazione sull'arteria stradale è stata ripristinata alle ore 22:15.
Tragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone feriteTragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone feriteTragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone ferite
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.