si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato
si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato
Cronaca

Tragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone ferite

Sul posto con la Polizia Locale di Andria, i Vigili del fuoco ed i sanitari del 118

Sfiorata tragedia sulla strada provinciale n. 2 (ex S.P. 231 "Andriese-Coratina") ieri sera, venerdì 8 settembre, intorno alle ore 20,15 a causa dell'uscita di strada con conseguente ribaltamento sul tetto, di un'autovettura Opel Corsa. È di quattro persone ferite il bilancio, tutte di nazionalità italiana e residenti nella provincia di Foggia, che sono state estratte dall'abitacolo del veicolo dai sanitari delle autoambulanze del SET 118, coadiuvati da alcuni automobilisti in transito e dagli Agenti della Polizia Locale di Andria intervenuti immediatamente in loco a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al centralino della Sala Operativa del Comando.

I quattro feriti sono stati trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali "Lorenzo Bonomo" di Andria e "Monsignor Dimiccoli" di Barletta in codice rosso per dinamica, ma le loro condizioni di salute, fortunatamente, non destano preoccupazioni.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Barletta per la messa in sicurezza del veicolo.
I rilievi dell'incidente stradale e le relative indagini sono state eseguite dagli Agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto anche alla regolazione del traffico veicolare a senso unico alternato per tutta la durata delle operazioni di soccorso, rilievo e recupero dell'autovettura dal piano campagna, sul quale era fuoriuscita a seguito del ribaltamento sul tetto e sfiorando i grossi alberi di ulivo. La regolare circolazione sull'arteria stradale è stata ripristinata alle ore 22:15.
Tragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone feriteTragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone feriteTragedia sfiorata, si ribalta auto sulla sp 2 Andria Corato: 4 persone ferite
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Il Sindaco, nelle settimane passate, si era recata in visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.