autobus
autobus
Attualità

Temperature bollenti sui mezzi pubblici ad Andria: protesta dei sindacati trasporto pubblico locale

La nota dei consiglieri comunali di Andria, Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato

Rischia di fermarsi il trasporto pubblico locale ad Andria. Lo annunciano in una nota i consiglieri comunali di Andria, Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato.

"All'indomani della protesta di una turista a Castel del Monte per l'eccessiva temperatura esistente all'interno del mezzo pubblico di trasporto avevamo, senza clamori di sorta, richiesta la convocazione di un incontro urgente per chiarire la situazione di tutti i mezzi del trasporto pubblico locale di Andria. Ad onor del vero, pur preso da questioni personali l'assessore alla Mobilità aveva subito dato la sua disponibilità dando mandato agli uffici di formulare una convocazione delle parti. Ora, alla luce dell'ultima nota a firma dei sindacati di categoria, che segnalano temperature all'interno delle circolari a disposizione dei cittadini fino a 51°C e preavvisano l'astensione dal lavoro in caso di mancata risoluzione di tale problematica, chiediamo all'amministrazione comunale una immediata convocazione delle parti per verificare concretamente lo stato dei mezzi e, qualora fossero riscontrate le criticità segnalate, un formale immediato intervento ai sensi di Legge e del contratto vigente".
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Dalla scuola "Pertini" di Andria alla NASA: Noemi Delfino torna tra i banchi per raccontare il suo sogno diventato realtà Dalla scuola "Pertini" di Andria alla NASA: Noemi Delfino torna tra i banchi per raccontare il suo sogno diventato realtà Iniziativa di orientamento per gli alunni delle classi III dell’I.C. “Oberdan – Pertini”, per valorizzare i talenti e superare gli stereotipi di genere
Da Andretta ad Andria: "quando il Sud si tiene per mano" Da Andretta ad Andria: "quando il Sud si tiene per mano" La nota di Don Salvatore Sciannamea
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.