autobus
autobus
Attualità

Temperature bollenti sui mezzi pubblici ad Andria: protesta dei sindacati trasporto pubblico locale

La nota dei consiglieri comunali di Andria, Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato

Rischia di fermarsi il trasporto pubblico locale ad Andria. Lo annunciano in una nota i consiglieri comunali di Andria, Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato.

"All'indomani della protesta di una turista a Castel del Monte per l'eccessiva temperatura esistente all'interno del mezzo pubblico di trasporto avevamo, senza clamori di sorta, richiesta la convocazione di un incontro urgente per chiarire la situazione di tutti i mezzi del trasporto pubblico locale di Andria. Ad onor del vero, pur preso da questioni personali l'assessore alla Mobilità aveva subito dato la sua disponibilità dando mandato agli uffici di formulare una convocazione delle parti. Ora, alla luce dell'ultima nota a firma dei sindacati di categoria, che segnalano temperature all'interno delle circolari a disposizione dei cittadini fino a 51°C e preavvisano l'astensione dal lavoro in caso di mancata risoluzione di tale problematica, chiediamo all'amministrazione comunale una immediata convocazione delle parti per verificare concretamente lo stato dei mezzi e, qualora fossero riscontrate le criticità segnalate, un formale immediato intervento ai sensi di Legge e del contratto vigente".
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.