Angelo Somma
Angelo Somma
Attualità

Stabilizzazioni 181 dipendenti Asl Bat, Somma (Fials Bat): “Un plauso alla concretezza”

"Un sincero ringraziamento alla Dg Tiziana Dimatteo che sta potenziando, pur nelle indubbie difficoltà del momento la nostra offerta sanitaria"

La FIALS Bat desidera rivolgere il più vivo apprezzamento alla Direzione Generale e agli uffici personale e concorsi della Direzione del Personale della Asl Bat per aver provveduto alla prevista stabilizzazione dei 181 lavoratori che, a vario titolo, prestano la loro opera all'interno dell'offerta sanitaria al servizio del territorio.

"Oggi quei lavoratori -sottolinea Angelo Somma, Segretario territoriale FIALS Bat- potranno finalmente sottoscrivere il proprio -tanto agognato- contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Si tratta di una vittoria di tutti noi, di quanti hanno creduto che il lavoro è un diritto e che dalle parole, dai propositi devono sempre seguire i fatti, soprattutto quando si opera nella legalità e per il bene collettivo. La nostra Azienda sanitaria si è infatti adeguata alle indicazioni giunte della Regione Puglia che hanno consentito di consolidare le professionalità acquisite nel corso degli anni da parte di questi lavoratori mettendole al servizio della collettività.
In questa particolare circostanza, nel lieto periodo natalizio che ci accingiamo a vivere, sapere che la tranquillità lavorativa albergherà in 181 case di lavoratori ci inorgoglisce.
Pertanto rivolgiamo un sincero ringraziamento alla Direttrice Generale Tiziana Dimatteo in primis, che in un confronto aperto e franco con le Organizzazioni Sindacali sta potenziando, pur nelle indubbie difficoltà del contesto politico/sociale nazionale e regionale, la nostra offerta sanità, per renderla sempre più rispondente alle esigenze che provengono dal cittadino/utente", conclude Angelo Somma.
  • asl bat
  • regione puglia
  • Fials
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore Coldiretti Puglia: "agricoltori professionali trainano compravendite"
Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Uno strumento essenziale per garantire l'effettivo diritto allo studio
Conferenza di Servizi del Dipartimento Dipendenze Patologiche della Asl Bt Conferenza di Servizi del Dipartimento Dipendenze Patologiche della Asl Bt Dalle parole del direttore del Dipartimento, dottor Gianfranco Mansi la situazione in cui versa il territorio
Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Cerimonia di consegna delle Onorificenze della Repubblica Italiana, dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e per le Vittime del terrorismo
Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Dal Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità dell' annualità 2025
Cucina Italiana Patrimonio Unesco: "il segreto è un filo d’olio extravergine d’oliva" Cucina Italiana Patrimonio Unesco: "il segreto è un filo d’olio extravergine d’oliva" Italia Olivicola: "L’olio d’oliva italiano, in tutte le sue declinazioni d’eccellenza, è nel Dna della cucina italiana"
Al Bonomo di Andria primo intervento al Centro-Sud per lo stroke ischemico con tecnologia Sendit Al Bonomo di Andria primo intervento al Centro-Sud per lo stroke ischemico con tecnologia Sendit Dal Dimiccoli una 58enne è giunta con un ictus
Tornano gli alberi di Natale veri (da 30 a 80 euro): in Puglia gettonati anche noleggio e ‘affido’ green Tornano gli alberi di Natale veri (da 30 a 80 euro): in Puglia gettonati anche noleggio e ‘affido’ green I dati emergono da un’indagine di Coldiretti Puglia diffusa in occasione del ponte dell’Immacolata
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.