Angelo Somma
Angelo Somma
Attualità

Stabilizzazioni 181 dipendenti Asl Bat, Somma (Fials Bat): “Un plauso alla concretezza”

"Un sincero ringraziamento alla Dg Tiziana Dimatteo che sta potenziando, pur nelle indubbie difficoltà del momento la nostra offerta sanitaria"

La FIALS Bat desidera rivolgere il più vivo apprezzamento alla Direzione Generale e agli uffici personale e concorsi della Direzione del Personale della Asl Bat per aver provveduto alla prevista stabilizzazione dei 181 lavoratori che, a vario titolo, prestano la loro opera all'interno dell'offerta sanitaria al servizio del territorio.

"Oggi quei lavoratori -sottolinea Angelo Somma, Segretario territoriale FIALS Bat- potranno finalmente sottoscrivere il proprio -tanto agognato- contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Si tratta di una vittoria di tutti noi, di quanti hanno creduto che il lavoro è un diritto e che dalle parole, dai propositi devono sempre seguire i fatti, soprattutto quando si opera nella legalità e per il bene collettivo. La nostra Azienda sanitaria si è infatti adeguata alle indicazioni giunte della Regione Puglia che hanno consentito di consolidare le professionalità acquisite nel corso degli anni da parte di questi lavoratori mettendole al servizio della collettività.
In questa particolare circostanza, nel lieto periodo natalizio che ci accingiamo a vivere, sapere che la tranquillità lavorativa albergherà in 181 case di lavoratori ci inorgoglisce.
Pertanto rivolgiamo un sincero ringraziamento alla Direttrice Generale Tiziana Dimatteo in primis, che in un confronto aperto e franco con le Organizzazioni Sindacali sta potenziando, pur nelle indubbie difficoltà del contesto politico/sociale nazionale e regionale, la nostra offerta sanità, per renderla sempre più rispondente alle esigenze che provengono dal cittadino/utente", conclude Angelo Somma.
  • asl bat
  • regione puglia
  • Fials
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Coldiretti Puglia: "Al secondo posto delle scelte d’acquisto, con il 20,3%, si colloca la qualità nutrizionale e salutare degli alimenti"
Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia S'innalza ad “elevato” il livello di severità idrica per il comparto potabile regionale
Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Presenti le OO. SS. firmatarie del CCNL 2022/2024: Cisl - Fials - Nursind e Nursing up
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» Sit-in organizzato per giovedì 18 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede Asl Bat di via De Gasperi n. 32 ad Andria
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Tre nuove risonanze magnetiche aperte nella Bat Tre nuove risonanze magnetiche aperte nella Bat Sono state acquistate dall'Asl Bt, evitano la sedazione
Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Coldiretti: "Nella regione i cinghiali sono diventati un pericolo crescente sulle strade"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.