Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Politica

Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi

Diretta su fb sulla pagina "Giovani Democratici" sul tema: "Parità di genere: a che punto siamo?"

Si terrà oggi, 28 Gennaio, alle ore 18,30 una diretta sulle pagine Facebook "Giovani Democratici" della provincia BAT e Brindisi, per la trattazione del tema: "Parità di genere: a che punto siamo?".

L'obiettivo dell'evento sarà quello di dar voce ad ospiti donne che ci racconteranno della loro esperienza politica, di quanto e come bisogna lavorare affinchè le disparità di possibilità, di mezzi e di aspettative dovute al genere, vengano eliminate. Interverranno: Caterina (detta Titti) De Simone, consigliera per l'attuazione del Programma di governo regionale del Presidente Emiliano, nonché Presidente del Comitato per le Pari Opportunità; Debora Ciliento, consigliera regionale; Giovanna Bruno, Sindaco di Andria; Viviana Di Leo, assessora al futuro del comune di Andria; Chiara Cleopazzo, responsabile politiche di genere FP CGIL di Brindisi.

L'evento vedrà svolgersi in due fasi. Durante la prima fase ci si soffermerà sulle esperienze e sulle politiche attive mentre nella seconda fase il focus sarà incentrato su ciò che sta cambiando in ambito lavorativo per le donne, visti anche i cambiamenti dovuti al Covid-19. L'evento è presentato da Francesca Bellè e Federica Monterisi, rispettivamente Segretario GD Brindisi e Segretario GD BAT.
  • Comune di Andria
  • Giovani Democratici
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano L'appuntamento è in programma domenica 11 gennaio nella Sala Attimonelli
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.