Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Politica

Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi

Diretta su fb sulla pagina "Giovani Democratici" sul tema: "Parità di genere: a che punto siamo?"

Si terrà oggi, 28 Gennaio, alle ore 18,30 una diretta sulle pagine Facebook "Giovani Democratici" della provincia BAT e Brindisi, per la trattazione del tema: "Parità di genere: a che punto siamo?".

L'obiettivo dell'evento sarà quello di dar voce ad ospiti donne che ci racconteranno della loro esperienza politica, di quanto e come bisogna lavorare affinchè le disparità di possibilità, di mezzi e di aspettative dovute al genere, vengano eliminate. Interverranno: Caterina (detta Titti) De Simone, consigliera per l'attuazione del Programma di governo regionale del Presidente Emiliano, nonché Presidente del Comitato per le Pari Opportunità; Debora Ciliento, consigliera regionale; Giovanna Bruno, Sindaco di Andria; Viviana Di Leo, assessora al futuro del comune di Andria; Chiara Cleopazzo, responsabile politiche di genere FP CGIL di Brindisi.

L'evento vedrà svolgersi in due fasi. Durante la prima fase ci si soffermerà sulle esperienze e sulle politiche attive mentre nella seconda fase il focus sarà incentrato su ciò che sta cambiando in ambito lavorativo per le donne, visti anche i cambiamenti dovuti al Covid-19. L'evento è presentato da Francesca Bellè e Federica Monterisi, rispettivamente Segretario GD Brindisi e Segretario GD BAT.
  • Comune di Andria
  • Giovani Democratici
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.