Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Politica

Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi

Diretta su fb sulla pagina "Giovani Democratici" sul tema: "Parità di genere: a che punto siamo?"

Si terrà oggi, 28 Gennaio, alle ore 18,30 una diretta sulle pagine Facebook "Giovani Democratici" della provincia BAT e Brindisi, per la trattazione del tema: "Parità di genere: a che punto siamo?".

L'obiettivo dell'evento sarà quello di dar voce ad ospiti donne che ci racconteranno della loro esperienza politica, di quanto e come bisogna lavorare affinchè le disparità di possibilità, di mezzi e di aspettative dovute al genere, vengano eliminate. Interverranno: Caterina (detta Titti) De Simone, consigliera per l'attuazione del Programma di governo regionale del Presidente Emiliano, nonché Presidente del Comitato per le Pari Opportunità; Debora Ciliento, consigliera regionale; Giovanna Bruno, Sindaco di Andria; Viviana Di Leo, assessora al futuro del comune di Andria; Chiara Cleopazzo, responsabile politiche di genere FP CGIL di Brindisi.

L'evento vedrà svolgersi in due fasi. Durante la prima fase ci si soffermerà sulle esperienze e sulle politiche attive mentre nella seconda fase il focus sarà incentrato su ciò che sta cambiando in ambito lavorativo per le donne, visti anche i cambiamenti dovuti al Covid-19. L'evento è presentato da Francesca Bellè e Federica Monterisi, rispettivamente Segretario GD Brindisi e Segretario GD BAT.
  • Comune di Andria
  • Giovani Democratici
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.