Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Sindaco Bruno (sx) ed Assessore Di Leo
Politica

Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi

Diretta su fb sulla pagina "Giovani Democratici" sul tema: "Parità di genere: a che punto siamo?"

Si terrà oggi, 28 Gennaio, alle ore 18,30 una diretta sulle pagine Facebook "Giovani Democratici" della provincia BAT e Brindisi, per la trattazione del tema: "Parità di genere: a che punto siamo?".

L'obiettivo dell'evento sarà quello di dar voce ad ospiti donne che ci racconteranno della loro esperienza politica, di quanto e come bisogna lavorare affinchè le disparità di possibilità, di mezzi e di aspettative dovute al genere, vengano eliminate. Interverranno: Caterina (detta Titti) De Simone, consigliera per l'attuazione del Programma di governo regionale del Presidente Emiliano, nonché Presidente del Comitato per le Pari Opportunità; Debora Ciliento, consigliera regionale; Giovanna Bruno, Sindaco di Andria; Viviana Di Leo, assessora al futuro del comune di Andria; Chiara Cleopazzo, responsabile politiche di genere FP CGIL di Brindisi.

L'evento vedrà svolgersi in due fasi. Durante la prima fase ci si soffermerà sulle esperienze e sulle politiche attive mentre nella seconda fase il focus sarà incentrato su ciò che sta cambiando in ambito lavorativo per le donne, visti anche i cambiamenti dovuti al Covid-19. L'evento è presentato da Francesca Bellè e Federica Monterisi, rispettivamente Segretario GD Brindisi e Segretario GD BAT.
  • Comune di Andria
  • Giovani Democratici
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» «Preservare l’ecosistema non può essere oggetto di spot propagandistici»
Centri estivi: la Giunta Comunale delibera l’atto di indirizzo   Centri estivi: la Giunta Comunale delibera l’atto di indirizzo   Destinato a promuovere l'inclusione sociale e il benessere dei minori attraverso interventi mirati
NPsi Andria, "Non è natura ma abbandono: Andria e il fallimento del verde pubblico" NPsi Andria, "Non è natura ma abbandono: Andria e il fallimento del verde pubblico" "Ogni giorno i cittadini sono costretti a vedere l'erba alta, i parchi abbandonati e le aree verdi ridotte a discariche di sterpaglie"
Presentazione del bilancio della società Andriamultiservice Presentazione del bilancio della società Andriamultiservice Per martedì 10 giugno 2025 alle ore 16:00 si svolgerà la Conferenza dei Capigruppo
Acque potabili, buone notizie per la città di Andria Acque potabili, buone notizie per la città di Andria Assessore Losappio: "Valori Pfas sotto i limiti"
Progetto "Desteenazione", ad Andria un bando per la selezione di un coordinatore strategico-programmatico Progetto "Desteenazione", ad Andria un bando per la selezione di un coordinatore strategico-programmatico L'assessora Di Leo: «"Desteenazione" non è solo un'opportunità per i giovani e i giovanissimi, ma per tutta la città»
Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Le modalità per tale procedura
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.