Partito democratico Andria
Partito democratico Andria
Politica

Si riunisce la segreteria cittadina del Pd in previsione delle elezioni regionali e comunali

Appuntamento a mercoledì 12 giugno, presso la sede di via Porta la Barra 7

Continuano i lavori della Segreteria cittadina del Partito Democratico. Dopo aver terminato la campagna elettorale per le Europee, sono iniziati i preparativi per le amministrative e le regionali di maggio 2020.

"Grazie al lavoro della nuova segreteria cittadina, grazie al ritrovato entusiasmo di molti giovani, professionisti e simpatizzanti -sottolinea in una nota Giovanni Vurchio, segretario cittadino-, il Partito Democratico sta lavorando a ricompattare tutto il centro sinistra e movimenti civici, affinché si possa, insieme, stilare un programma di lavoro serio e fattibile (in primis lavoro e sicurezza sociale) e che possa rilanciare la nostra bella città ricca di potenzialità inespresse.

Per fare questo è necessario eliminare, tutte quelle forme di ambiguità che da anni hanno penalizzato, in termini di consenso, il Partito Democratico cittadino.
Non è più possibile sbagliare! Subito chiarezza, dunque, con tutti coloro che vorranno intraprendere insieme un cammino politico.
L'amministrazione di centro destra ha già dato dimostrazione della loro grande abilità a distruggere una comunità con tutte le conseguenze del caso che incideranno pesantemente su tutti noi.
La nostra società ha bisogno di tutti coloro che vorranno contribuire seriamente a migliorare il nostro vivere quotidiano, conclude il segretario cittadino.
Di tutto questo ed altro, su iniziativa della segreteria, se ne discuterà pubblicamente mercoledì 12 giugno alle ore 19.30 presso la sede in via Porta la Barra n. 7", conclude il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.