Partito democratico Andria
Partito democratico Andria
Politica

Si riunisce la segreteria cittadina del Pd in previsione delle elezioni regionali e comunali

Appuntamento a mercoledì 12 giugno, presso la sede di via Porta la Barra 7

Continuano i lavori della Segreteria cittadina del Partito Democratico. Dopo aver terminato la campagna elettorale per le Europee, sono iniziati i preparativi per le amministrative e le regionali di maggio 2020.

"Grazie al lavoro della nuova segreteria cittadina, grazie al ritrovato entusiasmo di molti giovani, professionisti e simpatizzanti -sottolinea in una nota Giovanni Vurchio, segretario cittadino-, il Partito Democratico sta lavorando a ricompattare tutto il centro sinistra e movimenti civici, affinché si possa, insieme, stilare un programma di lavoro serio e fattibile (in primis lavoro e sicurezza sociale) e che possa rilanciare la nostra bella città ricca di potenzialità inespresse.

Per fare questo è necessario eliminare, tutte quelle forme di ambiguità che da anni hanno penalizzato, in termini di consenso, il Partito Democratico cittadino.
Non è più possibile sbagliare! Subito chiarezza, dunque, con tutti coloro che vorranno intraprendere insieme un cammino politico.
L'amministrazione di centro destra ha già dato dimostrazione della loro grande abilità a distruggere una comunità con tutte le conseguenze del caso che incideranno pesantemente su tutti noi.
La nostra società ha bisogno di tutti coloro che vorranno contribuire seriamente a migliorare il nostro vivere quotidiano, conclude il segretario cittadino.
Di tutto questo ed altro, su iniziativa della segreteria, se ne discuterà pubblicamente mercoledì 12 giugno alle ore 19.30 presso la sede in via Porta la Barra n. 7", conclude il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Continuano nello chapiteau di piazza Catuma, gli spettacoli di Facciamo Pace! Continuano nello chapiteau di piazza Catuma, gli spettacoli di Facciamo Pace! Tre giorni di eventi, per grandi e piccini
Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere La denuncia dell'associazione delle associazioni Io ci Sono! e di 3Place
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.