Comune di Andria
Comune di Andria
Enti locali

Si potenziano le risorse umane al Comune di Andria con 4 istruttori amministrativi ed 8 tecnici

Assunti a tempo determinato, per tre anni si occuperanno dei progetti del PNRR e Pinqua

Tempo ancora poche settimane e per il Comune di Andria ci sarà una immissione di fresco personale che allevierà la cronica mancanza di risorse umane, di cui da tempo la Città fidelis patisce.

Si concludono oggi, le prove orali per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 assistenti amministrativi, categoria C, le cui selezioni iniziarono qualche mese fa, svolte, per la parte scritta presso il palazzetto dello sport di viale Germania.

Intanto, arrivano anche a conclusione, sia il concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato e pieno per 4 unità con profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo - categoria D- sia quello di altre 8 unità, questa volta tecnici, assunti tutti per l'attuazione di progetti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e programmi Pinqua.

A queste immissioni in servizio attivo per gli sguarniti uffici comunali di piazza Umberto I, piazza Trieste e Trento e Largo Grotte, si aggiungono le progressioni verticali, praticamente dei concorsi interni, che sono stati riservati dall'Amministrazione comunale di Giovanna Bruno e seguiti dal delegato al personale Pasquale Colasuonno, per il personale attualmente in servizio, le cui procedure si sono ormai concluse.

Ebbene sono 4 i dipendenti comunali che risultano idonei per il passaggio dalla categoria B alla C, ovvero diventeranno istruttori amministrativi/contabili. Altra progressione invece, questa volta per altri 4 posti di istruttore ma di rilievo tecnico, interesserà altrettanti dipendenti attualmente di categoria B che andranno tutti, a rimpinguare i posti vacanti presso gli uffici tecnici del Comune di Andria.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Come e quando presentare la propria proposta progettuale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.