Comune di Andria
Comune di Andria
Enti locali

Si potenziano le risorse umane al Comune di Andria con 4 istruttori amministrativi ed 8 tecnici

Assunti a tempo determinato, per tre anni si occuperanno dei progetti del PNRR e Pinqua

Tempo ancora poche settimane e per il Comune di Andria ci sarà una immissione di fresco personale che allevierà la cronica mancanza di risorse umane, di cui da tempo la Città fidelis patisce.

Si concludono oggi, le prove orali per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 assistenti amministrativi, categoria C, le cui selezioni iniziarono qualche mese fa, svolte, per la parte scritta presso il palazzetto dello sport di viale Germania.

Intanto, arrivano anche a conclusione, sia il concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato e pieno per 4 unità con profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo - categoria D- sia quello di altre 8 unità, questa volta tecnici, assunti tutti per l'attuazione di progetti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e programmi Pinqua.

A queste immissioni in servizio attivo per gli sguarniti uffici comunali di piazza Umberto I, piazza Trieste e Trento e Largo Grotte, si aggiungono le progressioni verticali, praticamente dei concorsi interni, che sono stati riservati dall'Amministrazione comunale di Giovanna Bruno e seguiti dal delegato al personale Pasquale Colasuonno, per il personale attualmente in servizio, le cui procedure si sono ormai concluse.

Ebbene sono 4 i dipendenti comunali che risultano idonei per il passaggio dalla categoria B alla C, ovvero diventeranno istruttori amministrativi/contabili. Altra progressione invece, questa volta per altri 4 posti di istruttore ma di rilievo tecnico, interesserà altrettanti dipendenti attualmente di categoria B che andranno tutti, a rimpinguare i posti vacanti presso gli uffici tecnici del Comune di Andria.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.