Panico in viale Venezia Giulia Andria
Panico in viale Venezia Giulia Andria
Cronaca

Semina il panico in viale Venezia Giulia: fermato dalla Polizia

E' accaduto attorno alle 9,30: un uomo bloccato con un bastone di ferro

Ha seminato il panico in viale Venezia Giulia questa mattina attorno alle 9,30 e solo l'immediato intervento degli agenti del Commissariato di Andria ha permesso di evitare notizie di cronaca ancor più importanti. Un uomo di origine ghanese, in evidente stato di agitazione anche alcolemica, ha utilizzato un bastone di ferro, per la realizzazione delle impalcature, per allontanare chi ha provato ad avvicinarsi per aiutarlo visto lo stato psico-fisico.

Due le chiamate giunte alla centrale del 118 e due gli interventi effettuati in mattinata dalle ambulanze senza esito positivo visto la fuga dell'uomo in entrambi i casi. Proprio in viale Venezia Giulia, poi, l'arrivo degli agenti che lo hanno bloccato non prima di aver fatto allontanare i passanti ed aver chiuso al traffico il tratto di strada interessato. Da una prima ricostruzione lo stesso uomo ha danneggiato un autoveicolo in sosta ed ha sottratto una bottiglia di grappa. L'uomo, condotto in commissariato, è stato prima sedato e poi identificato. L'uomo è stato, infine, trasportato nel reparto di psichiatria dell'Ospedale di Bisceglie.
  • polizia
Altri contenuti a tema
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Per l'occasione è stata distribuita un’edizione straordinaria di Polizia Moderna, mensile ufficiale della P. S.
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Fruizione di periodi di malattia richiesti sulla scorta di attestazioni mediche per visite specialistiche mai effettuate
Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 L'omaggio alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato. Un progetto artistico che racconta l’umanità dietro l'uniforme
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.