Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Segreteria Pd: "Basta creare ulteriori divisioni interne"

Approvato o.d.g. per ampliamento del coordinamento cittadino a 35 componenti

Si é svolto lo scorso 7 giugno, il coordinamento cittadino del circolo PD di Andria il cui segretario, dott. Giovanni Vurchio, é tornato a riunire componenti, iscritti e simpatizzanti per discutere dell'attuale situazione politica nazionale, fino a giungere a quella locale.

"Tanti gli interventi che si sono registrati, a dimostrazione del motivato interesse dei partecipanti. Da più parti é emersa la necessità di consolidarsi come partito di riferimento nell'ambito del perimetro del centro-sinistra, imparando dagli errori fatti e diventando forza di aggregazione e di coinvolgimento. È intervenuto anche il segretario provinciale, dott. Pasquale di Fazio, il quale ha puntato l'accento sulla necessità di unire e non di creare ulteriori divisioni interne, dannose agli occhi dell'elettorato. Ha plaudito al lavoro che la segreteria cittadina sta portando avanti in termini di opposizione all'amministrazione Giorgino, un'opposizione visibile e concreta. Ha evidenziato come il PD nazionale si trovi in un momento molto delicato, da cui si spera ne uscirà rinnovato e rafforzato. Il coordinamento, poi, ha approvato l'ordine del giorno presentato dai giovani democratici alla segreteria provinciale, con il quale si chiedeva l'ampliamento dei componenti fino a 35 unità, sempre nel rispetto degli equilibri sanciti dal congresso. Appuntamento al prossimo incontro, nonché alle imminenti attività sul territorio di cui presto seguiranno informazioni dettagliate. Il PD cittadino è un cantiere di idee, aperto al confronto e pronto a rilanciarsi. Chiunque può considerarsi coinvolto in questo percorso", conclude la nota del Pd cittadino.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" "Il degrado etico e sociale di cui Don Nicola parla riguarda tutti: istituzioni, scuola, parrocchie, famiglie, associazioni"
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.