luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli
luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli
Vita di città

Segreteria Pd Andria: "Luci stradali accesse anche di giorno. Forse manca il comando crepuscolare?"

Questa volta è toccato a via Santa Maria dei Miracoli, quartiere Croci

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Le luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli, al quartiere Croci.

"Un fenomeno ricorrente nonostante le segnalazioni di alcuni residenti che non hanno esitato a far presente al nostro segretario Giovanni Vurchio che qualcosa non va nella gestione dell'illuminazione pubblica. Ma ci sono lampade pubbliche, a quanto pare, che non ne vogliono proprio sapere di restare spente di giorno. Uno spreco assurdo, contestano i residenti e le attività del quartiere. Il problema non è nuovo – spiega la segretaria cittadina del Partito democratico -. Spesso vediamo le luci stradali accese di giorno, in molte zone della città. È più di una settimana, commentano i residenti, che i lampioni stradali sono accesi, un cattivo esempio che si dà ai bambini ai quali si raccomanda poi come risparmiare l'energia e non inquinare.... «Sembra davvero impossibile risolvere il problema?
La tecnologia esiste e si chiama "comando crepuscolare" che si accende quando fa scuro e spegne alle luci dell'alba e se qualcosa si dovesse guastare dovrebbe esserci il personale addetto o no?", conclude la segreteria cittadina del Pd.
luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoliluci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli
  • partito democratico andria
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
1 Vurchio (Pd): «Cambi di casacca nel centrodestra cittadino, mentre la città aspetta le scuse per il disastro fatto» Vurchio (Pd): «Cambi di casacca nel centrodestra cittadino, mentre la città aspetta le scuse per il disastro fatto» «Cosa potrebbero riproporre di nuovo rispetto a quanto già visto? Se non un'ulteriore accaparramento di obiettivi personali»
1 Giovanni Vurchio: «Nostra intenzione proporre la giornata "Lo Sport per Tutti"» Giovanni Vurchio: «Nostra intenzione proporre la giornata "Lo Sport per Tutti"» La nota del segretario cittadino del PD, a seguito dell'incontro della candidata sindaca Giovanna Bruno sul tema dello sport
Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" "Questa Città ha bisogno di tanti uomini e donne di buona volontà, e non solo di caporali"
Comunali 2020, Vurchio: «Presentiamo alla comunità "Le Idee del PD» Comunali 2020, Vurchio: «Presentiamo alla comunità "Le Idee del PD» La nota del segretario cittadino del Partito Democratico
Vurchio Pd: "In questi lunghi anni Andria non ha avuto una guida politica, ma solo una lotta per il potere" Vurchio Pd: "In questi lunghi anni Andria non ha avuto una guida politica, ma solo una lotta per il potere" Il Segretario cittadino del Pd: "Iniziando a rimettere ordine, sarà possibile tornare a vedere una città che cresce"
Vurchio (Pd): "Il Partito Democratico cittadino riparte da Giovanna Bruno" Vurchio (Pd): "Il Partito Democratico cittadino riparte da Giovanna Bruno" Ed i Giovani Democratici incontrano la candidata Sindaco del centro sinistra
I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno Peloso: «Progetto inclusivo e lungimirante, daremo il nostro convinto contributo»
Assuntela Messina (Pd): "Giovanna Bruno candidata di grande esperienza politica e professionale" Assuntela Messina (Pd): "Giovanna Bruno candidata di grande esperienza politica e professionale" La parlamentare del Partito Democratico: "Recuperare l'unione e lo spirito di comunità necessario alla buona politica dell'intero territorio"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.