Sanificazione dell'arco di Porta Sant'Andrea
Sanificazione dell'arco di Porta Sant'Andrea
Vita di città

Sanificazione del tratto viario dell'arco di Porta Sant'Andrea, liberato dal guano dei colombi

Intervento di pulizia effettuato dalla Sangalli, dopo la segnalazione giunta da numerosi residenti

Primo intervento di sanificazione per il tratto viario di Porta Sant'Andrea, liberato da un insidioso quanto puzzolente strato di guano di colombi.
Dopo le segnalazioni giunte nei giorni scorsi, l'Assessore Pasquale Colasuonno, effettuato un sopraluogo nella zona, d'intesa con il Servizio Igiene pubblica del Comune di Andria, ha chiesto l'intervento della Sangalli che ha provveduto ad effettuare la rimozione del pericoloso strato di guano e quindi della sanificazione dello stretto marciapiede e della base di pilastri che reggono l'arco dell'unica porta storica d'accesso rimasta della cinta muraria della città.

Naturalmente non era solo il guano dei colombi a deturpare la zona: purtroppo anche l'inciviltà di tante persone ha contribuito a riempiere la zona di rifiuti di ogni genere, soprattutto lattine e bottiglie varie, oltre alle consuete carte e buste di plastica.

L'auspicio è quello di poter continuare a vedere, grazie ad un maggior senso civico da parte di noi tutti, sempre libero da rifiuti vari questo scorcio così caratteristico del centro storico di Andria.
Sanificazione del tratto viario dell'arco di Porta Sant'AndreaSanificazione del tratto viario dell'arco di Porta Sant'AndreaSanificazione del tratto viario dell'arco di Porta Sant'AndreaSanificazione del tratto viario dell'arco di Porta Sant'Andrea
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • centro storico andria
  • pasquale colasuonno
  • porta sant'andrea
Altri contenuti a tema
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Assessore alla Persona, Dora Conversano: "Fenomeno criminale che si sta aggravando"
Sanità Bat, politica impegnata «a riprendere una poltrona alle prossime elezioni» Sanità Bat, politica impegnata «a riprendere una poltrona alle prossime elezioni» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Da viale Togliatti e fino all'intersezione con via Alfonso Leonetti, necessaria nuova segnaletica e rallentatori di velocità
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.