Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona
Enti locali

Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab

Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari

E' stato nominato oggi con Decreto Sindacale n.1161 il nuovo Assessore alla Persona: si tratta di Giovanni Vilella, già consigliere comunale in quota AndriaLab. 65 anni, Vilella ha svolto anche altri ruoli politici in precedenti amministrazioni e da ultimo è stato anche consigliere provinciale Bat.
Ha accettato l'incarico, decadendo dalla carica attuale di consigliere; subentrando alla dimissionaria Dora Conversano, che ha lasciato l'assessorato quasi al termine del mandato per ragioni strettamente famigliari.
Il Sindaco Giovanna Bruno ha attribuito all'Assessore Vilella le seguenti materie: Pubblica Istruzione e Politiche Sociali.
L'attribuzione di questa delega assessorile consente di proseguire nel raggiungimento degli obiettivi di mandato, consolidando quanto già fatto in un settore tanto delicato quanto strategico per l'Ente.
Si procederà nel primo Consiglio Comunale utile alla surroga del consigliere decaduto a favore del primo dei non eletti in quota AndriaLab.
  • Comune di Andria
  • giunta comunale
Altri contenuti a tema
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Con il caldo torrido, tanti i cittadini ad attendere di poter ricevere la fornitura trimestrale delle buste per i rifiuti
Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Si occupa per tutta la Asl Bt di garantire h24 le urgenze endoscopiche
Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Ecco il programma e l'itinerario. I divieti di transito, sosta e fermata per il passaggio della processione
"Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà "Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà Dopo l'articolo sui bivacchi a Castel del Monte di AndriaViva anche la sindaca stigmatizza l'accaduto
"Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi "Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi Incontro che ha unito spiritualità, amicizia e servizio, nel segno della continuità e della crescita della famiglia rotariana
A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" Nell'ambito della rassegna "Armonie a Castel del Monte – Storie di Stelle"
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.