Segnale stradale senza palo
Segnale stradale senza palo
Cronaca

Ruba la segnaletica dalla provinciale per Castel del Monte, arrestato dalla Polizia di Stato

È accaduto sulla SP 174. Il 59enne è accusato di furto aggravato

Nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata sotto l'impulso del Questore della sesta provincia pugliese, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un 59enne andriese per il reato di furto aggravato.
In particolare, i poliziotti delle Volanti della Questura di Barletta Andria Trani, durante lo svolgimento di mirati servizi di monitoraggio e controllo del territorio, hanno notato un autoveicolo fermo sul lato sinistro della carreggiata con la portiera ed il bagagliaio aperti.
I poliziotti, insospettiti, hanno quindi approfondito il controllo e avvicinandosi all'auto parcheggiata hanno notato un uomo che si affrettava a richiudere il vano bagagliaio per poi risalire all'interno del veicolo con l'intento di allontanarsi.
Da una preliminare verifica i poliziotti hanno rinvenuto all'interno dell'abitacolo, posizionati lungo tutta la lunghezza del veicolo, tre pali metallici muniti di segnaletica verticale stradale, nonché, una sega manuale utilizzata per il taglio della cartellonistica stessa.
È in corso il giudizio nelle forme del rito direttissimo.
Occorre precisare che i provvedimenti adottati nel corso delle indagini non sono definitivi e che gli indagati non possono essere considerati colpevoli fino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna ad effetto irrevocabile.
  • polizia
Altri contenuti a tema
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Per l'occasione è stata distribuita un’edizione straordinaria di Polizia Moderna, mensile ufficiale della P. S.
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Fruizione di periodi di malattia richiesti sulla scorta di attestazioni mediche per visite specialistiche mai effettuate
Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 L'omaggio alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato. Un progetto artistico che racconta l’umanità dietro l'uniforme
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.