Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Cronaca

Rogo di pneumatici in contrada Martinelli di chiara origine dolosa

Sul posto i Vigili del fuoco di Barletta e la Polizia Locale

Un grosso rogo di pneumatici di chiara natura dolosa è avvenuto questa sera ad Andria, mercoledì 25 maggio, in contrada Martinelli.
Ignoti hanno dato fuoco ad una catasta di vecchi pneumatici. Una lunga colonna di fumo si è alzata in cielo mentre alcune telefonate di persone residenti nella zona avvertivano di quanto stesse accadendo la Polizia Locale ed i Vigili del fuoco di Barletta.

Solo intorno alle ore 21 i Vigili del fuoco hanno avuto ragione delle fiamme mentre tutta l'area era impregnata di fumo acre di gomma bruciata.
La Polizia Locale ha avviato le indagine per risalire all'identità degli autori. Dal Comando della Polizia Locale invitano chiunque avesse informazioni utili per individuare gli autori è pregato di fornirle al Comando di via Tiziano 3/1.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili urbani andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
"Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco "Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco Una iniziativa dell'Istituto comprensivo "Mariano - Fermi"
Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio di Ministero dell’Ambiente, ENIT, UNPLI e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia
Auto si ribalta sulla provinciale 12, alla guida un 82enne in codice rosso Auto si ribalta sulla provinciale 12, alla guida un 82enne in codice rosso L'anziano è stato trasportato all'ospedale "Mons. Dimiccoli" di Barletta
Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Pubblicata la Lista dei beneficiari. I nuclei assegnatari della carta potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.