Viale Virgilio, rifiuti
Viale Virgilio, rifiuti
Vita di città

Rifiuti in viale Virgilio, ecco il prima ed il dopo: gli sporcaccioni saranno sanzionati

La Sindaca sui social: la tolleranza e la pazienza prima o poi si esauriscono

La sindaca di Andria Giovanna Bruno sui social pubblica una foto di bidoni carrellati prima e dopo la raccolta e garantisce tolleranza zero per gli sporcaccioni.

Ecco il post:

"Viale Virgilio, nei pressi delle case parcheggio: prima e dopo la pulizia straordinaria di tutta l'immondizia indifferenziata che incivilmente e ripetutamente viene lasciata, in barba ad ogni regola e ad ogni calendario di raccolta.
Ovviamente i continui passaggi per ridare decoro anche a quel luogo, non saranno senza conseguenze. Polizia locale e azienda di raccolta rifiuti effettueranno le opportune ricerche per iniziare a sanzionare gli sporcaccioni e se qualcuno pensa di farla franca, come purtroppo spesso accade, non dimentichi che per beneficiare di un alloggio comunale bisogna essere in possesso di determinati requisiti, partendo da quelli basilari.
Spiace parlare in questi termini ma la tolleranza e la pazienza prima o poi si esauriscono e le regole bisogna che le rispettiamo tutti, ma proprio tutti.
Soprattutto per rispetto a chi le regole le applica, nonostante possano non piacere.
Su tante situazioni stiamo intervenendo puntualmente, ascoltando, spiegando e correggendo il tiro quando è possibile.
Ma la foto dice chiaramente che qualcuno sceglie deliberatamente di insozzare la città, senza inibizione alcuna.
Noi questo non lo possiamo permettere".
  • giovanna bruno
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.