Riconoscimento al Cavaliere Riccardo Di Matteo
Riconoscimento al Cavaliere Riccardo Di Matteo
Attualità

Riconoscimento al Cavaliere Riccardo Di Matteo dal consiglio comunale di Giovinazzo

"Orgoglioso di questo riconoscimento" ha dichiarato il presidente di Sinergitaly

Il consiglio comunale di Giovinazzo ha consegnato nei giorni scorsi gratifiche per donne e uomini che hanno caratterizzato in positivo quest'ultimo quinquennio di attività comunale. Nella stessa seduta il sindaco Tommaso Depalma e il presidente del consiglio comunale Alfonso Albore hanno conferito un riconoscimento di gratitudine al Cavaliere al Merito della Repubblica Riccardo Di Matteo, presidente di Sinergitaly.

Nel corso della cerimonia, il Sindaco Depalma ha tenuto a rivolgere parole di soddisfazione all'indirizzo di Di Matteo: ''Una persona poliedrica, sempre pronta a promuovere la Puglia e il nostro territorio, insieme a tante città della nostra regione. Ultimamente siamo stati al Parlamento e abbiamo parlato della nostra terra, del territorio di Giovinazzo, per dire semplicemente grazie a quello che ha fatto alla nostra città, in particolare alla manifestazione che è stata organizzata dall'associazione Sinergitaly per la quarta edizione "Apulia Best Company" organizzata l'anno scorso a Giovinazzo, che ha avuto un successo nazionale e internazionale, incontrando imprenditori locali e professionisti di Giovinazzo che hanno stimolato lo scambio di conoscenze ed esperienze favorendo così le sinergie e nuove opportunità di collaborazioni storico-culturali-sociali".

''Sono orgoglioso di questo riconoscimento" ha dichiarato il cav. Riccardo Di Matteo-. Ho sempre avuto il desiderio di avvicinarmi a questa città per la sua bellezza e per le sue eccellenze. E' importante quando un'amministrazione è disposta a collaborare per promuovere il suo territorio, com'è stato per la manifestazione Apulia Best Company. Ringrazio l'amministrazione tutta perché non mi aspettavo questo riconoscimento, io le iniziative le porto avanti con passione determinazione e con il mio modo di pensare, ringrazio inoltre l'Associazione Nazionale dei Carabinieri di Giovinazzo che ha collaborato con me per la riuscita della manifestazione, in particolare il cav Antonio Galizia, già presidente che mi ha sostenuto e ringrazio infine per i rapporti istituzionali con l'on. Francesca Galizia".
Riconoscimento al Cavaliere Riccardo Di Matteo dal consiglio comunale di GiovinazzoRiconoscimento al Cavaliere Riccardo Di Matteo dal consiglio comunale di GiovinazzoRiconoscimento al Cavaliere Riccardo Di Matteo dal consiglio comunale di GiovinazzoRiconoscimento al Cavaliere Riccardo Di Matteo dal consiglio comunale di Giovinazzo
  • Comune di Andria
  • Sinergitaly
  • Riccardo di Matteo
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.