Asl Bat sede di via Fornaci
Asl Bat sede di via Fornaci
Enti locali

Regione, approvato l'elenco degli idonei per nomina direttore generali ASL

Nuovo incarico per  Delvino  al Giovanni Paolo II. Silvana Melli al De Bellis

La Giunta regionale, preso atto dei lavori della Commissioni di esperti, ha approvato l'elenco degli idonei alla nomina di Direttore generale delle Aziende ed Enti del S.S.R.,
La Giunta ha inoltre stabilito che l'elenco approvato oggi resterà in vigore fino alla costituzione dell'elenco nazionale (D.Lgs. n. 171/2016 s.m.i), fatta salva la validità biennale dello stesso prevista dalla normativa regionale vigente nel caso in cui l'elenco nazionale non venga costituito.
Il provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione, sul sito istituzionale e sul portale della salute.

Il Presidente della Regione Puglia ha poi designato, in attesa di parere da parte del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Antonio Delvino quale Direttore generale dell'IRCCS "Giovanni Paolo II" di Bari e Silvana Melli quale direttore generale dell'IRCCS di Castellana Grotte.
Per Delvino si tratta di un nuovo contratto, essendo scaduto il suo il 27 luglio del 2017, per la Melli invece, che sarà ancora direttore generale della Asl di Lecce fino al parere del Ministero, si tratta di una prosecuzione dell'attuale incarico.

Ed ecco l'elenco dei candidati idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende ed Enti del SSR.

1 ADDABBO GIUSEPPE
2 ALTOMARE ANNA ELISABETTA
3 AMETTA MICHELE
4 BARBATO ANGELO
5 BATTISTA ANTONIO
6 BENEDETTO MARIA
7 CAMPANILE VITO
8 CANNITO COSIMO DAMIANO
9 CAPOCHIANI GIANLUCA
10 CAPOZZOLO BERNARDO
11 CARANO DOMENICO
12 CARULLI LOREDANA
13 CHIARI ANDREA
14 CHIOCCO DORIANO
15 COLACICCO VITO GREGORIO
16 D'ANGELO ANNA MICHELINA MARIA RITA
17 D'INNOCENZO MARINELLA
18 DATTOLI VIT ANGELO
19 DE NICOLA FABRIZIO
20 DEFILIPPIS VINCENZO
21 DEL VECCHIO ANTONIO
22 DELLE DONNE ALESSANDRO
23 DELVINO VITO ANTONIO
24 FALCO SILVIO
25 FESTUCCIA MANUEL
26 FIGORILLI LAURA
27 FRIOLO MAURIZIO NUNZIO CESARE
28 GALASSO FRANCESCO
29 GENTILE MATTIA
30 GIGANTELLI VINCENZO
31 GORGONI GIOVANNI
32 GRAZIANO ANTONIO
33 GRINTA ROBERTO
34 LAGRAVINESE DOMENICO
35 LEO ALDO
36 LEO CARLO SABINO
37 LESTINGI LUIGI
38MAGALDIETTORE
39MANCINIMASSIMO
40MAZZONICLAUDIOSI
41 MELLI SILVANA
42 MONTANARO VITO
43 MONTANILE ANTONIO
44 NARRACCI OTTAVIO
45 NUZZOLESE GIUSEPPE
46 PACILLILUIGISI
47PAGLIAFORAALBERTO
48PASQUALONEGIUSEPPE
49PASTOREANTONIO
50PEDA'DANIELA MARIASI
51PIAZZOLLAVITO
52PULLARACARMELO
53QUINTOPIETROSI
54RINALDIGABRIELESI
55ROSETOFLAVIO MARIA
56ROSSISTEFANO
57SANGUEDOLCEANTONIO
58SANSOLININICOLA
59STALLONETOMMASO ANTONIOSI
60TRIVISANOLEONARDO
61TURTURICITIZIANA
62UNGAROFELICESI
63VOLPICELLALEONARDO
  • Sanità
  • asl bat
  • regione puglia
  • asl lecce
  • asl foggia
  • Giunta regionale Puglia
Altri contenuti a tema
Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Coldiretti Puglia: "Al secondo posto delle scelte d’acquisto, con il 20,3%, si colloca la qualità nutrizionale e salutare degli alimenti"
Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia S'innalza ad “elevato” il livello di severità idrica per il comparto potabile regionale
Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Presenti le OO. SS. firmatarie del CCNL 2022/2024: Cisl - Fials - Nursind e Nursing up
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» Sit-in organizzato per giovedì 18 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede Asl Bat di via De Gasperi n. 32 ad Andria
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Tre nuove risonanze magnetiche aperte nella Bat Tre nuove risonanze magnetiche aperte nella Bat Sono state acquistate dall'Asl Bt, evitano la sedazione
Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Coldiretti: "Nella regione i cinghiali sono diventati un pericolo crescente sulle strade"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.